venerdì 16 febbraio 2018

Come si cambia!

 La mia avventura con la collezione "art-à-porter" è iniziata nel gennaio 2011. 
Due anni fa su facebook mi apparse il ricordo di quel primo esemplare ed ho voluto provare a rifarlo, e devo dire che ero davvero contenta del risultato!
Lo scorso 22 gennaio è successa la stessa cosa, e così ho rifatto lo stesso quadro per la terza volta, e vedere come sono cresciuta creativamente, anche nel mio modo di fare foto, è davvero bellissimo!
 

 Pensare che nel 2011 ero così felice di quel lavoro, lo vedevo così bello e speciale, oggi mi fa tenerezza pensare a quanto mi entusiasmassi facilmente, mentre adesso mi sfido continuamente, sempre di più, per superare ogni nuovo limite. E quella firma sulla foto? Ahahahahah ma chi me la doveva rubare? Non firmo più le foto da mesi...forse da anni. Raramente lo faccio ma non mi piace questa "esagerata visibilità" del marchio, del resto sono un'artigiana, non un'azienda!



Da questa foto si può percepire quanto siano piccine le foglie e le ninfee! Realizzarlo è stato davvero bellissimo anche se un lavoro molto lungo, perché ho creato più strati di resina, ognuno lavorato con colori minerali in polvere, per riprendere gli effetti d'acqua dell'opera originale e per dare un senso di profondità.


Da queste foto inclinate si può in parte notare la profondità che ho ricreato, ma solo dal vivo è evidente e regala mille sfumature differenti.
Il fiore all'occhiello è la mia monarca che sembra quasi una vera farfalla che si è poggiata un attimo su un laghetto 💖


Nonostante i molti strati di lavorazione, il laghetto ha conservato un po' di trasparenza particolarmente apprezzabile in controluce.
Se volete vedere altre foto e scoprire quanto costa, cliccate QUI per l'inserzione nel mio shop 😘

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti