Piccoli pazzi mondi....


Peccato averne potuti fare solo quattro...


...le murrine non mi mancano, ma purtroppo avevo solo 4 "sassolini" di vetro!



Mi piacciono perché sono coloratissimi e anche se hanno un davanti e un dietro, il dietro è pure decorato e quindi se camminando il pendente si gira...poco importa!!!!


Non sono una maga delle murrine questo è certo... E mi piacciono molto le forme poco definite, le cose più astratte, quindi possono anche non piacere :P però li trovo quasi fiabeschi, come delle piccole sfere di cristallo in cui non vedi il futuro ma forse puoi sognare un pò...




....e poi questi colori così "pieni", così vivi...
Me la canto da sola, a me piacciono! :D e spero che piacciano anche a voi...
Quello con i fiori "dentro" (il primo in alto nella prima foto) è già stato adottato, gli altri li troverete presto nel mio shop su Artesanum!

Chi ben comincia...





...è a metà dell'opera...
E perché non iniziare la settimana con un video "Photo Story" dei Puppies?
A me sembra un bel modo, no? ^^

UNA SPLENDIDA SETTIMANA A TUTTI VOI!
E grazie dell'affetto *___*

...sono un burattino e non mi fermo mai!!


*AUTOLATRIA MOMENT*

Ma quanto è bella questa foto??

*FINISH*

Torniamo seri (ahahahah...)
Alle amiche su feisbuc avevo chiesto come imitare la mollica di pane per fare il cappellino di Pinocchio...
Astra mi ha suggerito la tecnica del bicarbonato, ma va fatta con il fimo liquid e non potevo applicarla per un cappellino così grande!
Katiuscia mi ha suggerito di utilizzare un vecchio spazzolino magari con setole di metallo, ma non sono riuscita a trovare niente che potesse almeno sostituirlo :(
Poi ho visto questo post di Rory e così appena ho letto la parola "sale" ho capito cosa dovevo fare!!!!!!! Quindi grazie alle amiche su feisbuc per gli utilissimi consigli che terrò a mente per cose più piccole (comprerò uno spazzolino con setole metalliche appena ne vedrò uno!) ma grazie soprattutto a Rory per avermi aiutata senza saperlo!!!!!

P.S. vi chiedo scusa...il cappellino praticamente non si vede, o comunque non si può vedere l'effetto... In realtà devo lavorarci su ancora un pochino perché a me non è venuto bene come a Rory, sono un pò una frana perché applico le tecniche a casaccio senza nemmeno andarmi a cercare un tutorial O_o rimedierò, lo perfezionerò e la prossima volta vi mostrerò Pinocchio terminato con tanto di video e il cappellino in primo piano per farvi vedere il risultato!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI ^^

Spillette di Puppy....



Per tutti i Puppies....ma che cos'è? Ma dove sono i piedini? E la bocca? Che gli è successo?? E' stato infilato in lavatrice e s'è sbiadito?!
Purtroppo accade...di fare acquisti più o meno sbagliati...
Feci un'ordine di spillette mesi e mesi fa, quelle con il mio logo sono venute perfette, mentre quelle con Puppy come potete vedere hanno non pochi problemi.
"E adesso che ci faccio?" mi sono detta? Niente...ovvio no? Che ci vuoi fare con queste spillette? Non vanno bene nemmeno per essere regalate!
Poi quando io sono nervosetta e arrabbiatella non ci riesco proprio a riflettere...
Dovevo DIMENTICARMENE!
Poi oggi ne ho presa una e la testolina si è messa a frullare e così.....



Fatta boccuccia stupita con pennarello indelebile, piedini e occhietti in cernit, ed ecco ritornato il nostro carissimo Puppy!!!!
E' il primo ed unico esemplare al momento....in prova!
Perché non posso mica vendere o regalare delle spillette di Puppy che si perde i piedi o gli occhietti per strada, giusto?!
Quindi al momento lui starà nella mia borsa per essere testato e strapazzato a dovere, se passerà l'esamino, ne farò qualcuno per....chiunque lo vorrà ^^

Puppy Nicoletto O_o


La bravissima amica creativa Simona, mi ha chiesto un Puppy molto speciale per la sua principessa...
Pazzo, rasta e con i pattini! Si perché alla sua dolce Nicole piace moltissimo pattinare, e voleva che il suo Puppy potesse sfrecciare insieme a lei in tanti divertentissimi pomeriggi!!!
Detto fatto, eccolo qui davanti....

...e dietro con la mitica ® sul culetto...
Ma ovviamente non potevo lasciarmi scappare l'occasione per realizzare l'ennesima follia! Sta volta un vero e proprio video, con tanto di musichetta: un brevissimo fumetto con il quale spero di strapparvi qualche sorriso!!!!!



Vi ricordate il post precedente?
Vi avevo detto che non potevo linkare le due gentil pulzelle perché prive di blog...e invece adesso c'è una novità, Elisabetta ha aperto un blog in cui condividere le stranezze che le capitano dal titolo che è tutto un programma...
Guardando il mondo dall'alto di un tacco 10
Un blog nuovissimo e freschissimo in cui poter ridere di situazioni tragicomiche che capitano spesso a molte di noi, al quale faccio pubblicità con tanta enfasi perché conosco via web Elisabetta ormai da circa tre anni, so bene come scrive, so bene che storie racconta, e sono davvero imperdibili!!!!


*****

Approfitto dell'occasione per ringraziare Uapa ed Angela che hanno voluto assegnare un premietto a Puppy!!!!!
Ragazze vi chiedo ancora scusa, come vi ho anticipato non li rigiro, ma vi ringrazio moltissimo per aver pensato a noi matti!!! ^^

Cake Topper


Ecco svelato l'arcano....sono sparita e non vi ho mostrato altre immagini di Pinocchio perché dovevo realizzare questo Cake Topper in tempi brevissimi!!!


Gli sposini che me lo hanno commissionato si sposeranno giorno 27, quindi prima era pronto meglio era! Domattina potrò spedirlo e così anche questo pensiero se lo tolgono!
E io che sono ancora sposina ne so qualcosa di problemini, intoppi e preoccupazioni per i preparativi!!!!



Non va sempre tutto come una sposa desidera, e salta fuori qualche stupidata all'ultimo minuto, ma se devo dirla tutta....poi quel giorno non si fa caso proprio a niente!!!!



Si è così ubriachi di felicità, solo di quella però....non si ha mai troppo tempo per bere e/o mangiare...anche se io me lo sono presa di prepotenza, con gli ospiti che venivano al tavolo continuavo serenamente a mangiare che sono una buona forchetta e il ristorante che abbiamo scelto fa di quei manicaretti che....non potevo certo lasciarli nel piatto, no??



E poi ci si stanca tantissimo, e il fotografo che ti dice "mettiti cosi" e "girati colà" e vi sfianca letteralmente, meno male che questi due sposini delle foto sono inanimati e mi sono divertita a fare foto da ogni punto di vista!
Ma alla fine, anche se ci si è stancati, si è mangiato poco ed i parenti ti hanno stritolato e strapazzato a non finire....è sempre il giorno più bello della vita (o per lo meno lo rimane finché non si diventa mamy e papy ^_^ eheheh!)

Una splendida settimana piena d'amore a tutti!
Che siate sposini da un giorno o 100 anni, che siate fidanzatini o single, auguro tanto tanto amore per tutti voi!

Pan di mollica, scansafatica...COSA FAI?!


Non sono una burattina e ogni tanto ho bisogno di fermarmi un pochino, ma finalmente rompo il lungo silenzio mostrandovi cosa sto combinando!
Sto realizzando una mia versione di Pinocchio! E alto circa 20 centimetri, quindi molto grande rispetto alle mie solite creazioni! E' tutto snodato come una vera marionetta, e adesso è pronto per essere truccato e vestito!!!!!!



Ooops O_o mi sa che si vergogna un pò!
Spero vi piaccia ^___^

Vi auguro una splendida settimana!!!!!!!!

Nuovi dolcissimi disegni ^__^


Ecco altri due futuri adesivi ^^ oggi vi svelerò l'arcano, promesso!
Il primo è stato creato da Elisabetta, mia amica blogger di vecchia data, saranno ormai 3 anni che ci conosciamo! Fotografa per passione, con tanti sogni nel cassetto e la testa tra le nuvole, e adesso siamo più o meno vicine, quindi speriamo di incontrarci presto!!!


Questo disegno invece è stato creato da una nuova amica conosciuta si feisbuc, una ragazza brasiliana che come potete vedere....ama Puppy!

E Puppy ama te Barbara!!!!!

Oggi niente link perché Betta ha un blog ma è personale, mentre Barbara ha solo un profilo su facebook!

Svelo l'arcano? Okkei....
Alcune amiche stanno disegnando Puppy a modo loro, in modo che io possa avere tanti disegni diversi da poter sfruttare per il packaging, quindi quando divenderanno degli adesivi, i disegni che trovate raccolti nella categoria SCAMBI CULTURALI verranno utilizzati per chiudere le bustine o i pacchettini per le creazioni che verranno adottate (e non solo quelle con Puppy, ma anche le creazioni che trovate nell'altro blog!)

Baci, abbracci e...pupposità ^^

Sugar Skulls per tutti i gusti ^^


Che canicola O__o
Soffro troppo oggi quindi sarò di poche parole! Di nuovo Sugar Skulls, i primi ve li ricordate? No? cliccate QUI per rinfrescarvi la memoria!!!! Il primo in assoluto alla fine ho deciso di tenerlo, la femminuccia lilla è stata venduta, mentre quello in giallo è ancora disponibile, in vendita qui!
Nella prima foto potete vedere tutti i teschietti fatti la scorsa settimana (i tre piccini fatti con le murrine si illuminano al buio!).
Sono tutti fatti con tanto amore e pazienza, quindi niente stampi, e con una piccola novità...un cordino coloratissimo invece del solito cordoncino nero!!!!!









Eh si mi sono proprio fissata con le foto folli!!!
Che posso farci? Mi piacciono ^^
Se vi piace in particolare uno dei teschietti ma odiate la foto che ho postato :P potete chiedermene una non alterata :D all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
Buona settimana a tutti!!!!
Io corro a prendermi un ghiacciolino al caffé latte fatto da me, buooooono ^^