sabato 12 giugno 2010

NO COMMENT...

5 commenti:

  1. Non mi dire che hanno rifatto una brutta copia di Puppy eh!!!!... perchè altrimenti veramente non c'è limite al peggio!!!!.
    :(

    RispondiElimina
  2. Due in una settimana Rory :( e ti dico che il peggio non sono state le due copie quanto il comportamento illecito e diffamatorio di certe persone che purtroppo non hanno niente da fare!!!!
    Sai la cosa che mi ha fatto ridere in tutto questo qual'è stata? Sentirmi dire da una che copia le cose di twilight che non dovrei arrabbiarmi per una pallina verde con gli occhi -___-
    Povero Puppy incompreso.....ghghghghgh

    RispondiElimina
  3. Non è questione di una pallina verde con gli occhi, è comunque una creazione di tua proprietà! :-(
    Davvero al peggio non c'è fine >:-(
    Puoi agire contro queste persone, per altre vie?

    RispondiElimina
  4. (O.o) Oddio... ma veramente ti ha risposto così!!!!!!.... certe volte bisognerebbe affittare sul serio un cecchino.. io devo farlo, dividiamo e partecipi anche tu?.
    Scherzi a parte, credo che veramente queste persone non si rendano conto che la creatività e le idee di ognuno debbano essere considerate tali senza pensarci nemmeno due secondi a copiarle, ognuno ha la sua fantasia e le sue ispirazioni.
    Mah... mi dispiace un sacco davvero che accadano cose simili...
    Un abbraccio Pupposo.
    :*

    RispondiElimina
  5. Uapa si potrebbe però io cerco sempre di mettermi nei panni degli altri e mi dico "se io faccio una cosa convinta che sia di mia invenzione ed invece è stata già fatta e pure registrata e mi vedo arrivare una denuncia come mi potrei sentire?" non bene ovviamente.... Sono troppo buona quindi parto dal principio che le cose possono essere state fatte in buonafede, come a quanto pare è accaduto alla seconda di questa settimana che dice di aver MESSO IN PRATICA UN TUTORIAL -_____- questo si che sarebbe veramente grave e allora vedrei un pò come comportarmi nei confronti di chi ha fatto il tutorial....

    Rory la cosa veramente assurda che ti ho scritto, non è stata detta da una delle due che aveva fatto una "rana/puppy" ma da un'altra persona che non c'entrava proprio nulla!!!!!!!!!
    Purtroppo è quello che accade a tutte le cose "semplici", ci sono tantissimi personaggi facilissimi da fare, perché mettersi a fare Puppy che praticamente copi e fai concorrenza ad una "tua pari"? Ma fai hello kitty e non rompere le scatole a me che Sanrio ha i miliardi e se ne frega del "plagio in piccolo"!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti