Puppy Tattesco O_o


Ha bisogno di firma per voi un simile disegno per capire chi lo ha fatto?? No vero? Quelle codine la dicono lunga!!!! E il musetto? O__O io me ne sono proprio innamorata!!!
La mamma di questo Puppy in versione Tattina è ovviamente
Annalisa, in arte Tatti
una tipetta tutta pepe, con una grandissima fantasia ed un'amica davvero speciale, cioé il suo personaggio, la bellissima Tattina (quì in versione ballerina e pattinatrice)!!!! Ovviamente non basta un singolo post per riuscire a conoscere a fondo la Tattina o la sua mamma, occorre spulciare tutto il blog, per scoprire così che la piccola Tattina è camaleontica proprio come il suo amico Puppy ^^ e si adatta ai capricci degli adulti e ai desideri spesso geniali dei bambini!!!!
Ah si è vero....dovevo parlarvi del disegno che Tatti ha creato per me....uhm...
Bhé che dire....è molto semplicemente "Puppy visto da Tatti"!!! Lei è stata bravissima a interpretarlo con un Tatti-Style al 100% e ricevere il suo disegno mi ha resa strafelice ^^
A lei piacciono gli scambi culturali tra creative (e così battezzo una nuova categoria...), anche a me, parecchio....ed è per questo che ho chiesto a lei e ad altre amiche di disegnare Puppy a modo loro!!! PERCHE'???? Ma ve l'ha mai detto nessuno che siete troppo curiosi?? Questa è una sorpresa :P lo saprete solo il mese prossimo (forse ihihihih....)!!!!
Intanto fate come me, sedetevi davanti al pc e godetevi la tenerezza del Puppy Tattesco, o della Tattina Puppesca se preferite...e ovviamente andate a spulciarvi il blog per scoprire la simpatica Tattina con la sua mammina speciale ^^

4 commenti:

  1. ahahahah brava Tatti, il tuo puppy è super!!!

    RispondiElimina
  2. Che carino :-D
    Puppy world! :-D
    Quasi quasi ti mando uno UapaPuppy! XD

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia...se son stata la prima spero di invogliare le altre a divertirsi come ho fatto io....^____^

    Un bacio PuppyTattoso
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Deliziosissima e bravissima Tatti!!!!, mi piace un sacco :D

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio