giovedì 22 aprile 2010

Addio mondo "Bohemien"....faccio le valigie!!!!!


Avete capito cosa accade? No? Ok vi spiego....questo sarà l'ultimo post in questo blog dedicato a Puppy, che essendo un egocentrico ossessivo compulsivo ha PRETESO uno spazio tutto per se, quindi ha preso baracca, burattini e Puppies e trasloca in un blog interamente dedicato alle loro follie: PUPPY AND FRIENDS
Potete già trovare il primo post, e spero di scrivere ancora domani....ancora c'è molto da fare, come lavorare sui gadget, e aggiungere altre amiche ai blog che segue Puppy, postare link, foto, collegamenti eccetera...insomma è un bambino appena nato ha bisogno un pò del vostro supporto ^_^
Vi ricordo che se vi interessano le avventure di Puppy dovrete "seguire" anche lui, se siete iscritti in questo blog non vi arriverebbero gli aggiornamenti anche del suo blog!!!
Vi ricordo anche che su facebook potrete trovare la sua Fan Page, alla quale chiunque può iscriversi liberamente.

CIAO PUPPY CIAO....

9 commenti:

  1. Per un momento ho avuto paura!
    Invece è una bella notizia, Puppy si è ritagliato uno spazio tutto suo, dove stare più comodo, perché ormai è cresciuto! :-)
    Certo, è dura vedere che un "cucciolo fino a ieri" ormai diventa indipendente, ma per lui è un'avventura tutta nuova... E noi la vivremo con lui ;-D

    RispondiElimina
  2. Anvedi sto Puppy che fa la star??? Mi pareva che il mio facesse telefonate di nascosto con il mio cellulare, ma non osavo accusarlo ingiustamente. Che siano gli impresari che lo contattano per fare sereta in giro per baite e rifugi montani Svizzeri? Oppure inaugurazioni di fabbriche di orologi a cucù e di cioccolata? Ora chiedo alle mie fatine se ne sanno qualcosa perché lui non parla!!! Che birba!
    Ti penso e penso alla data che si avvicina... Altro ché Puppy vero???
    Un grande abbraccio Cathy

    RispondiElimina
  3. O madonna Sirviè, m'hai fatto prende un colpo!
    Pensavo avessi avuto una visione notturna, un'illuminazione, e avessi deciso di abbandonarci tutti :-(
    NON LO FARE MAI PIU'.

    :-(
    :-(
    :-(

    RispondiElimina
  4. anche a me ha preso un colpo.... invece grande Puppy che trasloca verso una casa più grande e tutta sua!!! buon trasloco pisellino radioattivo!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  5. Niente paura Uapa!!! Puppy per l'appunto è cresciuto, ha fatto due anni!!! Ha bisogno dei suoi spazi il piccolo ometto XD ahaahah il tuo commento mi ha fatto sbellicare....grazie del sostegno!!!!!

    Fatonza bella, te lo dico pure quì.....hai battezzato Puppy col primo commento! Sei la sua Fata Madrina :P
    Appena hai nominato l'orologio a cucù....me lo sono immaginata con la "molla" che salta fuori...ma con Puppy al posto del cucù ahahaha!!! Indaga con le fatine, che loro per adesso sono tutti quanti in gran fermento con i mille progetti che hanno!!! Certo per l'appunto.....molte cose si potranno mettere in pratica solo a giugno ;) ma nel frattempo fra loro parlottano e rimuginano!!!!!

    SARAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma come hai potuto pensare che io potessi chiudere?? E lo facevo con un'immagine così carina secondo te? Ieri sei stata troppo distratta bimba mia!!! Stai tranquilla che nessuno va da nessuna parte, ho solo deciso.....che era proprio giunta l'ora che Puppy iniziasse a camminare!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eliiiiiiiiiii grazie ^____^
    Hai scritto mentre io scrivevo :P
    Puppy ti ringrazia....per tutto ;) anche per la tua versione di Puppy, ogni tanto è un pochino isterico ultimamente, se lo faccio arrabbiare mi mette il broncio e mi dice "mi hai inventato te e meno male, mamma Eli è più brava a farmi PRRRR" si si è tremendo....sarà che questi nuovi progetti per quanto belli sono un pò ambiziosi, ma sembra proprio fuori di testa!!!!

    RispondiElimina
  7. ;-) orologio a puppy... Hummm, potresti pensarci... Ciao da Fata-madrina!

    RispondiElimina
  8. Ragazza... Ma questi scherzi non si fanno! =(
    Capisco la voglia di indipendenza di Puppy, in fondo quando crescono è normale che vogliono una "casa" tutta loro. Ma questo post è contro le coronarie della gente!!! ;p
    Ora vado di là
    Un abbraccione!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti