Io su Ginger Generation *__*



Come già sapete il blog sta andando davvero benissimo negli ultimi mesi, e sono molto felice di questo perché ci vogliono tempo, amore e passione per creare, ma queste cose sono necessarie anche nel modo in cui ogni creazione viene presentata. E quello che sta accadendo mi fa capire che quello che faccio è davvero tanto apprezzato da tutte voi!!!
Elisa Bertoli è una dolcissima ragazza, molto creativa, che conosco ormai da più di due anni. Probabilmente tutte o quasi sapete che collabora da mesi con Ginger Generation, pubblicando articoli e tutorial di tante nostre amiche creative, quello che forse non sapete è che due anni fa io ed Elisa abbiamo realizzato delle creazioni a 4 mani dal titolo Soffi d'Oriente, dipinti da me (ispirati ad alcuni miei quadri ed incisioni) e montati da lei in splendide collane assolutamente uniche (sono ancora disponibili alcuni esemplari, potete rivolgervi a lei per quelli di questa collezione, o a me per delle "rivisitazioni" degli esemplari non disponibili). All'epoca fu una sua idea che accettai subito con entusiasmo, e venerdì scorso Elisa mi ha scritto per farmi un'altra bellissima proposta: pubblicare su Ginger Generation il mio tutorial per realizzare il falso turchese! Ovviamente ho accettato e se in passato ve lo siete perso, potete trovare tutto in questo articolo realizzato da lei!
Ringrazio ancora Elisa, per le bellissime opportunità che mi ha offerto in questi anni, e tutti quanti voi, passanti a volte silenziosi, altre chiacchieroni, ma sempre certamente contenti di passare da queste parti...le mie folli storielle senza di voi non avrebbero senso, e questi piccoli grandi successi senza di voi non li avrei mai raggiunti!!!

E ovviamente....un grazie particolarmente sentito per il mio Amorino che mi sta sempre accanto in ogni momento e mi aiuta a non smettere mai di credere nei miei sogni ^__^

7 commenti:

  1. Giustissimo! Mai mollare i propri sogni!
    E, naturalmente complimenti per l'articolo :-)
    ...ed ora la parte + difficile:
    cercare di fare partire 'sto commento!
    Ma stasera, a furia di dai e dai , je la devo ffà !!!
    Ciaooooo
    elena°*°

    RispondiElimina
  2. E dai e dai e dai...che sta volta ce l'hai fatta, al primo tentativo spero!!!!! Mai mollare i propri sogni...e la voglia di lasciare un commentino ahahah :P
    Un bacione Elenza...GRAZIE ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti tutti meritati per questo bel traguardo.
    Quando la classe non é acqua..... ed in questo caso la creatività e la bravura sono più che tangibili, i risultati arrivano!
    Bravissima, continua così che sei grande.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Evviva te! Complimenti! Ed oggi sono lapidaria, troppo da fare, ma un salutino, seppur piccino te lo dovevo lasciare! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  5. congratulations :-)
    quando ci metti amore e passione prima o poi si viene ricompensati... e tu sei dolcissima e ti meriti tutte queste belle cose e tanto altro ancora..

    baciottoli eli

    RispondiElimina
  6. Un passaggio veloce solo per dirti:
    CIAOOOOOOO!!!!!

    PS:ora vado a vedere l'articolo

    RispondiElimina
  7. WOW! =O
    Congratulazioni fanciulla!!! Diventi sempre più grande! Sono felicissima per te! ^-^
    Un abbraccione-one-one

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio