mercoledì 2 settembre 2009

Snail Pixie


Come vi avevo promesso in QUESTO POST, vi dovevo far vedere altre due follette lumachine...
Siccome una di queste due è stata venduta e non trovo le foto, non posso mostrarvela al momento, ma la sua nuova mamma mi ha promesso una second life, quindi presto o tardi la vedrete!!!
Vi mostro però questa piccolina che non è ancora stata adottata, che si prende il fresco sul magico tronco del mio balconcino....


In questa foto ve la mostro mentre è poggiata sul palmo della mia mano, per darvi un'idea di quanto è piccina!!

8 commenti:

  1. Troppo carina!!! Dolcissima e piccolissima 0_0

    RispondiElimina
  2. Assolutamente deliziosa, così piccolina da ispirare tenerezza, le tue creazioni mi piacciono molto perchè oltre ad essere perfette nella forma esprimono un emozione. Sei troppo brava!!!!!

    RispondiElimina
  3. In assoluto una delle tue migliori creazioni!

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela, è vero è proprio piccina picciò ^__^

    Beatrice è il sogno di tutte credo, fare qualcosa che trasmetta emozioni, e quando mi sento dire che ci sono riuscita voi quell'emozione me la regalate anche a me!!!! Grazie di cuore!!!!!

    Grazie Uomo Timorato, in effetti ogni volta che le ho create ci sono sempre state delle mammine pronte ad adottarle immediatamente, quindi penso proprio che tu abbia ragione!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, quante belle cose che hai creato, era un pò che non ti facevo visita, complimenti come sempre sono tutte belle, ma queste follette lumachine sono un capolavoro dolcissime brava brava brava baciotti Laura

    RispondiElimina
  6. Ehiiiiii! (0o0)
    Ma questa addirittura ti somiglia!!! ^^

    RispondiElimina
  7. Tenerissssssima!!!!! Coccolosa!!!!
    In poche parole la boemienosa!!!!!
    Mi associo completamente alla considerazione sulla trasmissione delle emozioni!!!!!!!!!
    Silvia, sei una maga!!!!
    Buona giornata, baciotti
    Cinzia.

    RispondiElimina
  8. Laura anche io per un pò non sono passata, non sempre vedo gli aggiornamenti e poi seguo così tanti blog che per lasciare un commento a tutti ogni giorno.....ci vorrebbe tutto il giorno!!!!!!!! Grazie dei commenti generali ihihih!!!!

    Annina hai visto? Sarà quell'aria sognante? Però hai proprio ragione ghghgh ^__^

    Cinzia sei sempre un tesoro con i tuoi commenti!
    Che una cosa era "la bohemienosa" ancora non me lo aveva detto nessuno ihihih solo tu potevi pensarci!!!!!! E grazie anche a te come a Beatrice...è bello leggere queste cose, davvero bellissimo!!! Grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti