Principessa della Gioia



Lei è una piccola Pixie molto dolce ed affettuosa, manda un PCIU' a tutti...visto che come insegna Ila è un suono conosciuto quasi quanto lo smack, solo che è più carino....chissà perché pensavo che nessuno potesse capirlo? Forse perché, anche se so quanti anni avete, voi che mi seguite, voi che create, voi amiche...vi ritengo sempre molto più giovani rispetto alla vostra età anagrafica...solo menti giovani e cuori fanciulli possono creare quello che voi create ^__^
Tornando a questa piccolissima Principessa, alta circa 3 cm, come potete vedere ha una stramba bacchetta magica, nella quale c'è una scheggetta di quarzo rosa, pietra che aiuta ad amare di più se stessi e il prossimo e combatte la tristezza, ed una scheggetta di avventurina, pietra che porta serenità interiore, gioia di vivere, positività e pazienza (info tratte dal sito http://www.reiki.info/) quindi la Principessa della Gioia porta serenità mentale e in amore ed è la compagna ideale per chi ha una ferita al cuore che va rimarginata...
Sulla testolina ha un anellino (poverina, spero non le faccia troppo male...) così la sua futura mamma potrà portarla sempre con se come ciondolo!!!

C'è un nuovo blog (edited by Frizzi Frizzi), in cui si possono pubblicare delle foto, con breve descrizione e link al proprio blog o sito...io ci ho provato ed hanno pubblicato la foto con le mie piccole Spiral Goddess in bottiglia, se ne avete piacere potete lasciarmi un commentino ^^ se volete provarci anche voi con le vostre creazioni, basta cliccare a destra nella scritta submit!! A loro insindacabile giudizio, le foto più belle, vengono pubblicate nel sito ufficiale, perciò...perché non provarci???
Ringrazio la carissima Ele SO CUTE per avermi spifferato questa news!!!!!!

18 commenti:

  1. Che bellaaaaaaaa!! Dona proprio tanta allegria! ^___^
    E poi i codini rosa e i brillantini... sono sempicemente deziosi!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa dolce, bravissima!

    RispondiElimina
  3. PCIU' anche a te mia cara! :)

    RispondiElimina
  4. lo conosco anche io frizzyfrizzy ma non sapevo si potessero mettere i propri blog! figo! come ho gia detto da te non si smette mai d'imparare ;)

    è pucciosissima questa princpessina!!! coi capelli rosa!!

    RispondiElimina
  5. Piiiccola dolce! Trasmette un sacco di allegria con quel faccino e codini rosa ^_^

    P.S. Ho ricevuto la mail, ma ho un problema alla posta e non riesco a rispondere a nessuno, stò impazzendo :( Però mi sa che ci vediamo lì ;) Ho dato una sbirciata e già mi piace

    RispondiElimina
  6. Ivy si è buffissima, poi così piccola...la foto non rende affatto l'idea, ma solo a guardarla mi viene da ridere!!!!

    Rosalba grazie mille ^____^

    Saré....hai ragionissimissima!!! Quesi capelli sono bellissimi ed è davvero bella anche lei adesso ^^

    Barbara PCIU' PCIU' ghghghgh

    Grazie felina....come ti ho già detto.....se so, condivido ^^ siamo quì anche per questo in fondo!!!
    In quella sorta di blog si può mandare una foto che ci piacerebbe veder pubblicata, con link e breve descrizione, se loro la approvano, viene pubblicata e chissà...magari con un pò di fortuna se è veramente apprezzato il soggetto da quelli che gestiscono frizzi frizzi, magari può essere anche pubblicata nel sito!!!!

    RispondiElimina
  7. Soniuccioluzza (oddio peggioro di giorno in giorno...) mi spiace che non riesci a usare la posta ogni tanto i server impazziscono!!!! La picciolina ringrazia e ti manda tanti baciozzoli, e noi....ti aspettiamo a braccia aperte!!! Sarà un onore e un piacerte averti con noi!!!!

    RispondiElimina
  8. che belle le tue meraviglie in bottiglia!!! ci credo che hanno deciso di pubblicare la tua foto, sono bellissime!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  9. Tenerella e coccolosa!!!!
    Brava Silvia.
    Un baciotto Cinzia.

    RispondiElimina
  10. Ma che spettacolo!! E' veramente dolcissima!!! Io torno finalmente tra le pagine dei nostri diari, presa da mille impegni e da una vita nuovissima che mi piace da morire...prima o poi riuscirò di nuovo a creare in fimo...per ora mi rifaccio gli occhi con le tue creazioni, cara!
    Un bacione, Lesy

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Eli non le hanno pubblicate perché sono speciali :P ma solo perché è un blog aperto a tutti, non vengono pubblicate solo cose che "non è il caso pubblicare..." tutte voi potete pubblicare qualcosa e poi sperare che magari piaccia tanto da essere pubblicata anche nel sito di frizzi Frizzi ^_^

    Muchas gracias Cinzia ^_^
    Baciotti pure a te smuack!!!

    Lesy cara grazie e bentornata, non vedo l'ora di vedere nuove fatoline minuscole e nuovi biscottini pieni di panna, lo sai che per me i tuoi sono tra i più belli e slurposi del web ^__^

    RispondiElimina
  13. Ti mando una valanga di PICIù perchè la tua creaturina ovvero Principessa della Gioia è carammellosa e super deliziosa(che fa anche rima....),secondo me tu non ci sveli tutti i segreti della tua arte....penso che l'ultimo tocco è una svolverata di zucchero, o meglio una piccola e delicata pioggia per regalare DOLCISSSIME emozioni a tutti noi!
    Ciao...mi piace esagerare, sei tu che mi dai spunto ogni volta!

    RispondiElimina
  14. che bella!!me l ero persa...il nome è davvero azzeccato , mette gioia solo a guardarla:-)
    ehi grazie per il commento sul blog..non so dove fosse finito lo sfdondo..ho ripristinato ora...

    RispondiElimina
  15. E' dolcissima!!
    Ma era questa la fatina di cui parlavi?

    Grazie mille per il post sul forum!
    Ehehehhe le regole le metto su tutti i tutorial, perche', difficile da credere ma vero, sono capaci di rubare i tutorial e ripubblicarli altrove!!
    Meglio quindi chiarire fin dall'inizio i "do&don'tS" ^^
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  16. Miriam noi ricambiamo tutti i PCIU'
    Mi piace tanto quando esageri ihihihih er mi fai arrossire ^____^

    Grazie Vampiretta, poi ho visto che lo hai rimesso a posto, a volte capite ^__^

    Eh si Saori è proprio lei ^^ non ha ali e nemmeno le orecchie a punta, ma sarebbe stata un ciondolo poco pratico eheheh e anziché portare magia farebbe innervosire non poco >_<
    Le regole fai benissimo a metterle perchè purtroppo di gente che fa finta di non capire ce n'è troppa, e allora meglio parlar chiaro!!!!!
    Il forum è nuovo quindi mettiamo nuovi tutorial,se poi sono di artiste braverrime come te, benvengano ^_^

    RispondiElimina
  17. la adoro!!!
    *____* ha proprio un faccino dolce e simpatico!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio