Déesse-à-Porter e Pentacolo...


Mi sono state richieste 5 Spiral Goddess, della linea Déesse-à-Porter, e 5 Pentacoli come il mio Pentacolo Steampunk.
Nella prima foto potete vedere le 5 Spiral Goddess in bottiglia già pronte, siccome probabilmente farò presto un mercatino ne ho fatte tre in più ^^


Nella seconda foto potete vedere una sorta di rivisitazione del mio Pentacolo Steampunk che ho rifinito con una pietra in quarzo molto più delicata e discreta della punta che ho messo nel mio! Anche di questi come vi ho anticipato me ne sono stati richiesti 5 ma purtroppo non sono riuscita a fotografarli decentemente tutti insieme -_- sgrunt....
Tutte le creazioni sono rifinite con vera polvere d'argento o di rame
Spero vi piacciano ^^
Vi aspetto numerosissime lunedì con un nuovo post ed un link diretto ad un tutorial sul falso turchese, da me realizzato su un nuovo forum sull'handmade in generale (quindi non solo cernit!) nel quale sono moderatrice!!

9 commenti:

  1. Che belli...mi piacciono tutti
    Le dee sono fantastiche.
    Comlimenti anche per l'aggiornamento grafico! Quella folletta riassume tutta la tua atmosfera!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale ^^ per tutto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento nel mio blog!!non hai idea di quant ci ho messo con quel restyling..ma sono soddisfattissima....:-)
    io intanto noto che mi son persa ante tue novità durante le vacanze...prometto che mi rimetterò alla pari allora con un po di commenti....:-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Vampirella ^^ immagino che ti ha fatto impazzire, pure io ho visto i sorci verdi per fare questo sfondo!!!! Però alla fine dopo tanto lavoro è una bella soddisfazione vedere quanto è venuto bello ^^

    Ile grazie *__*

    RispondiElimina
  5. o me le sono venute a rivedere le tue veneri! bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. LOL ahahah però quelle di Willendorf sono in un altro post :P

    RispondiElimina
  7. ciao.. sono molto carine le tue creazioni!:D
    so che è un po' indiscreto da chiedere, ma è una vita che cerco e non le ho mai trovate.. posso chiederti dove hai comprato le bottigliette??

    RispondiElimina
  8. Ciao Saretta, grazie! Io le ho trovate al mercatino ma le mie sono molto piccole, tipo batterie mini stilo, stessa larghezza, un pò più corte!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio