giovedì 18 ottobre 2018

Magiche farfalle

Sono una pessima padrona di casa, sono sparita per due mesi! Ma sono giustificata, almeno in parte...in questi due mesi ho avuto ospiti per ben due volte (quindi togliamo 20 giorni di lavoro!), ho ridipinto il soggiorno e la cameretta (cose che mi hanno impegnata per altri 15 giorni circa, ve li mostrerò nel prossimo post, promesso!) ed ho (ri)cominciato un nuovo (?) percorso creativo, forse anche grazie alla pittura del soggiorno mi è veuta di nuovo una gran voglia di dipingere e disegnare, ma vi racconterò meglio più avanti, torniamo a questo post: due mie clienti molto speciali!
Una di loro si chiama Cinzia ed un bel giorno ha deciso di fare il suo primo cosplay - per chi non lo sapesse il cosplay è un travestimento che mira ad impersonare un personaggio particolare, normalmente di un manga, serie, film ecc - in particolare un "original" di una fata e cioé un personaggio di sua invenzione. Per realizzare questa fata le servivano delle farfalle ed ha scelto (anche) le mie per poter realizzare il cerchietto.


Non è fantastica? Sembra proprio una fatina ed ha curato tutto l'abbigliamento nei minimi dettagli! Per me è stata una gioia realizzare per lei queste farfalle, che sono delle morpho blu elettrico, vi ricordo che le mie farfalle sono interamente create da me tramite computer grafica e poi vengono stampate e lavorate con le resine! Ecco altri 2 bellissimi scatti di Cinzia:


Le mie farfalle sembra quasi che le stiano volando sulla testa 😂 e come vedete ci sono anche le farfalle in stoffa che crea un'altra mia cliente molto speciale. E voi direte...ma come? Una ragazza che crea farfalle, compra le tue farfalle? Eh si capita che vi siano colleghi che rispettano e apprezzano talmente il tuo lavoro, che invece di farselo da soli, lo comprano!
Giada è una fatina pure lei, la sua pagina ha un nome molto magico, si chiama Mani Stregate (andate a trovarla) e acquista da me le farfalle mini per realizzare gioielli molto speciali, vi lascio le foto di alcuni dei pezzi più belli.

 

Ci vediamo (spero) presto con un post tutto dedicato alla pittura 💖

2 commenti:

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti