martedì 20 marzo 2018

Farfalle micro e macro!

Come posso farvi capire quanto è piccola la farfalla micro e quanto è grande la macro? Forse il modo migliore è semplicemente mettere a confronto due esemplari della stessa specie, la nuova farfalla morpho: il pezzo in miniatura scala 1:12 ed il pezzo a dimensioni naturali!



Non sono solo contenta di come sia venuto il disegno di questa farfalla, ma di come renda tantissimo in entrambe le versioni e con le ali aperte in due diverse posizioni!
Anche la mini verrà fatta con il retro "chiuso", al momento trovate queste piccoline disponibili in preorder in questa inserzione.


Di quella grande mi sono totalmente innamorata, i colori sono pieni e luminosi, sembra viva, è un pezzo davvero speciale e le foto che sono riuscita a farle le rendono davvero giustizia!



Questa creazione in realtà è composta da due ali separate perché essendo troppo grande per realizzare dei gioielli o dei fermacapelli, le ho progettate come ali per fate ooak, e se siete delle dollmakers e vi interessa l'articolo lo potete trovare in questo link, vi ricordo anche che potete richiedermi degli ordini personalizzati! Volete la monarca o un'altra farfalla di queste dimensioni? Potete cliccare la richiesta per ordine personalizzato che si trova nell'inserzione che vi ho linkato e farmi le richieste che preferite!
Come dicevo con le farfalle grandi (ma non troppo!) oltre che i gioielli è possibile creare dei fermacapelli 😍


Quanto vi piacciono da uno a centomiliamilionidimiliardi? Si sono piuttosto eccentrici e bohemien 😎 what else?! Ne ho creato uno "discreto" per me con una piccola monarca ma penso di farmene anche uno con una morpho di media grandezza, del resto la primavera inizia (si spera!) oggi e possiamo anche concederci qualche dettaglio più vistoso! Poi quel blu sui capelli rossi penso stia molto bene! Al momento non sono disponibili sullo shop perché sto creando anche per le esposizioni che farò a breve qui in Sardegna, ma se vi piacciono e ne volete uno scrivetemi (labohemien79@gmail.com)
Ah...ma avete notato la macaone nei toni arancio e turchese? Ve ne parlerò nel prossimo post 😘 baci, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti