Esporre è una cosa seria (2)


Continuo a lavorare per migliorare la mia esposizione....ovviamente Puppy non poteva mancare! Ed ecco dunque un Puppy gigante (34 cm circa di diametro) che potete vedere in foto con la dolcissima Mya, un pò perplessa da questa "grossa" presenza, e che probabilmente nei prossimi giorni subirà una piccola modifica: aggiungerò cilindro e baffi! Sarà il saltimbanco del mio circo ^^



Uno specchio (per quanto piccolo...) in cui i clienti possano specchiarsi quando provano collane o orecchini non può mancare! Ho realizzato un lettino per il caravan che vi ho presentato nel post precedente e un piccolo mobiletto (ancora da finire) in cui inserire qualche collana in modo strategico...



...e poi ancora tante creazioni da finire....e da iniziare!!! Nelle prossime due settimane lavorerò moltissimo e questo perché devo prepararmi per il prossimo OUT che sarà il 25 febbraio, e con me ci sarà anche Unoperuno!!!
QUI i dettagli dell'evento!


Un'altra super news: faccio demo e corsi per la To-Do all'Obi di Legnano!
Questo mese sarà tutto dedicato allo shabby e country nelle dimostrazioni (ogni sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30) e feltro per i corsi (ogni sabato dalle 15 alle 18)
Quindi se volete imparare a riciclare o decorare qualsiasi supporto con tecniche di country painting e stile shabby o se volete imparare a decorare e creare con il feltro, venite a trovarmi!!!!!
Per saperne di più mandatemi una mail: la_bohemien@hotmail.it
Scrivete nell'oggetto "Corsi To-Do", mail senza oggetto verranno eliminate e considerate spam.

1 commento:

  1. Ciao a tutti, compresi Puppy e Mya!
    Vorrei invitarti al primo Giveaway di Colorare la vita: in palio c'è un libro ambientato a Venezia. Per saperne di più, ti lascio l'indirizzo della pagina:
    http://colorarelavita.blogspot.com/2012/02/giveaway-veneziano-la-verita-del.html

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio