giovedì 5 gennaio 2012

Venghino signori venghino...


Anno nuovo, ma sempre la stessa (meravigliosa!) vita...
Però ci sono molte cose che cambiano, alcune ci fanno piacere, altre meno, ma tutti i cambiamenti servono in qualche modo! Lo scorso anno ha faticato parecchio a carburare, è stato leeeeeeeeeento leeeeeeeeeento....poi alla fine è partito a mille! L'11 novembre scorso sono nate le Handmade Invaders e molte altre cose bellissime mi sono successe negli ultimi mesi dell'anno!
Per esempio Mya (una dolcissima Fox Terrier) è entrata nella nostra vita, ed io ho iniziato un processo creativo nuovo. Ho capito molte cose su quello che faccio, cosa mi piace e non mi piace fare, cosa piace e non piace a voi, ed ho iniziato a lavorare di conseguenza, sviluppando nuovi progetti.
Ovviamente se di creatività ed anno nuovo si parla, visto che il blog accompagna entrambe le cose non potevo esimermi dal fare un bel restyling!

Venghino signori venghino ad ammirare il nuovo, il più strabiliante ed entusiamsante spettacolo che abbiate mai visto!!!
Troverete marionette, creature fantastiche, dolci per grandi e piccini, buffi personaggi e bizzarre caricature di voi stessi!
Tutto questo e molto altro nello strampalato mondo della Bohemien, dove i sogni vengono plasmati per prendere vita col soffio di un battito d'ali e il palpito del vostro cuore.

4 commenti:

  1. Brava la nostra Silviuzza!!! :D Parti alla grande!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti buoni propositi!
    Spero che tra questi ci sia la seria intenzione di riprendere a gestire questo blog che ultimamente ci è mancato parecchio! :)
    Bentornata!

    RispondiElimina
  3. wow!!! si prospetta un anno ricco e colmo di novità frizzanti!!!
    molto bene!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti