lunedì 22 agosto 2011

Tornare a dipingere....


Circa un mese fa ero nel mio terrazzo a dipingere un quadro per mia cognata...una mia vicina di casa, Eleonora, passeggiando con il suo cagnolino mi ha vista all'opera e così ha deciso di commissionarmi un quadro!
Le serviva un quadro piccolo che nascondesse un difetto in una parete della camera da letto. Arredamento bianco, pareti con stucco veneziano, una semplice richiesta....voleva qualcosa che potesse star bene sempre in quella stanza, considerando che in tre anni aveva già ridipinto 4 volte tutta la casa!!!
Sopra il letto ha una grande stampa con dei fiori di ciliegio ad acquerello, perciò le ho chiesto se quello lo terrà sempre, la risposta è stata positiva, quindi l'unico quadro che potesse stare sempre bene in quella stanza, era un quadro in cui riprendere uno di quei fiori!

Di seguito alcuni particolari...








Serve un quadro anche alla cugina di Eleonora, Lorena. Lei ha una casa molto soft, arredamento moderno ma con colori tenui, da un senso di serenità e pace. A lei serve un quadro molto grande, 120x80, da mettere nella parete del divano in soggiorno, quindi ho realizzato questo schizzo (che schizzo non è, diciamo che mi sono lasciata prendere la mano....).
Tre tulipani giganti su uno sfondo che riprende la sabbiatura della parete opposta a quella in cui andrà il quadro, secondo me l'ideale in una casa come la sua! Oggi scoprirò se anche lei la pensa come me o se dovrò fare qualche altro "schizzo"!!!




E questo? Bhé una folle prova nella parete del mio divano non poteva mancare! Farò lo stesso in casa sua in modo che possa facilmente rendersi conto di come sarebbe l'ambiente con il quadro messo alla parete!!!!
E adesso......torno all'opera per un cake topper mooooooolto speciale ;)

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ihihihih... sono convinta che il tuo prossimo cake topper sarà super speciale!! ^____^

    RispondiElimina
  2. Specialissimerrimo Ivy XD ahahahah :*

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti