Nemo, l'EMO....

TAMARREIDE O.o ma che programma è???
Premetto che non l'ho minimamente guardato nemmeno per un nanosecondo....mi basta e mi avanza la pubblicità che vedo quelle poche volte che accendo la TV!!!!
Altra premessa, dalle 7:15 alle 16:30 ascolto radio 105, quindi i centocinquisti come me sapranno di cosa sto parlando...
Marco Galli la mattina e Marco Mazzoli il pomeriggio prendono spesso in giro questo programma e i radioascoltatori gli vanno dietro a ruota... La settimana scorsa un ragazzo ha lasciato questo messaggio alla segreteria dello Zoo di 105:
"Mazzoli, ma se in Tamarreide invece dei tamarri ci fossero stati gli emo, come si sarebbe chiamato?"
Emorrodie, ovvio no?
La mattina dopo un altro mandò un sms molto simile a Tutto Esaurito di Galli, e li la mia testolina ha iniziato ad elaborare quella battutaccia dando vita appunto a NEMO....ma mica n'emo quarsiasi XD lui è Nemo l'Emo e ve lo presento proprio con la prima immagine di lui che mi si è palesata in mente....per l'appunto EMO...rroide...





Ovviamente, facendo un lavoro (per fortuna momentaneo...) estremamente noioso, ed essendo radio 105 la mia unica salvezza, il mio cervellino ha continuato ad elaborare la cosa e così sono nate moltissime versioni del piccolo Nemo, la più dolce, che presto verrà dipinta a mano su maglietta, è EMO....tivo ^^




Ovviamente tutti verranno realizzati (in qualche modo...) in fimo, ho intenzione di realizzare delle piastrine sulle quali trasferire le immagini ma arriveranno (prima o poi...) anche delle riproduzioni in 3D e chissà magari anche in versione Gongolino!!!!
Ma siccome Nemo mi piace, mi piace proprio tanto, come Puppy....ho pensato anche di dargli "un posto" in cui esporlo ma anche un posto per fotografarlo nelle sue pose strambe e quindi ecco a voi la "Nemo City", una scatola dei vini ricilcata, dentro la quale ho riprodotto una città:





Ok....Nemo lo avete conosciuto, adesso non vi resta che aspettare il prossimo post in cui potrete gustarvi un divertentissimo fumetto!!!
Voglio farvi stare un pò sulle spine e assicurarmi di trovarvi qui quando torno.....nel prossimo post ci sarà:
E' MO...rto?!

2 commenti:

  1. Tu mi fai morire dal ridere!!!! e hai sempre delle super idee!!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Io trovo geniale l'idea della città nella scatola di vini!
    E mi viene in mente una richiesta: perché non fare altre città, in diversi stili? Sarebbe bellissima una in stile country con personaggi alla Holly Hobbie... I love it!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio