sabato 5 febbraio 2011

Rieccoci....



Ehm....finito bene il 2010? E come è iniziato il 2011??
Quanto tempo che Puppy non si fa vedere...ma se non c'è nulla di nuovo da mostrare che si fa? Dovrei inventarmi qualcosa per il futuro....
Ma adesso sono qui, con questi due Puppy Psicopatici fatti su richiesta per un'amica di feisbuc, Federica, che mi ha chiesto questi due portachiavi per i suoi genitori!
Quando le ho chiesto se avesse qualche desiderio in particolare per dei dettagli mi ha chiesto una perlina gialla o blu per suo papà, e rosa o viola per la mamma....io mi sono presa qualche libertà visto che lei ha aggiunto un "per il resto fai tu, mi fido!" e così ho fatto una macchinina blu con le ruote gialle per il papà e due cuoricini, uno rosa e uno lilla, per la mamma!
Federica insieme a questi due Puppy ha adottato anche altre creazioni, se anche voi volete fare un pò di sciopping :D qui trovate il mio shop.
Che dirvi di più? Spero di tornare presto con altre novità ^____^

4 commenti:

  1. Oh il ritorno di Puppy psicopatico! Anzi, una famigliola spiritosa!
    Bella idea la macchinetta ed i cuoricini per distiguere i mazzi di chiavi di mamma e papà!

    RispondiElimina
  2. Belli, belli, belli davvero!!! Federica ha fatto benissimo a fidarsi... proprio stupendi! A presto e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissssssimi!!!
    Puppy mi sembra più in forma che mai!
    Cara, passa dal mio blog, che ti ho assegnato un meritatissimo premio.
    Baci baci e a prestissimo!

    RispondiElimina
  4. Puppy, ma quanto mi sei mancato!
    Bentornato, sempre in gran forma :-D

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti