Puppy Phone Strap "clean and shiny"

Non è una gomma, non è una caramella, ma allora che cos'è?
Ma è Puppy...oh yeah!!!
Puppy murrina su murrine più o meno geometriche, con murrine di micro cuori...per creare questo "Cleaner Phone Strap" cioé un accessorio da cellulare che non sia fine a se stesso, ma anche utile per pulire lo schermo!!!

Piccolo Puppy laborioso!!
Al momento è un esperimento, sto testando diversi materiali per l'applicazione "pulitrice", appena troverò il materiale giusto che sia lavabile o intercambiabile, ne farò qualcuno da postare su Dawanda ^___^

Zio Puppy....in 3D!!!

No, non correte....non c'è già il film in uscita in 3D (per ora va tanto di moda...) ho semplicemente realizzato in cernit il primo zio Puppy!!! Il cilindro è ancora da perfezionare, ma lui sembra abbastanza contento del risultato!!!




Lo zio Puppy è tanto buono ed affettuoso, ed ha pensato bene di mandarvi questa cartolina da Palermo...presto inizierà i suoi viaggi in giro per il mondo, per portare a tutti messaggi di pace...ed al richiamo di PEACE & LOVE ovviamente non può mancare Puppy rasta, che lo seguirà ovunque, bella accoppiata, no? Ihihih!!! Che?? Non conoscete Puppy rasta?? O_o bhè provvederò al più presto, promesso!!! Come potete vedere dalla cartolina lo zio Puppy è stato letteralmente paparazzato con la limousine parcheggiata davanti al Politeama -__-
Cos'è quel regalino? Ma ovviamente un dono per i suoi "genitori bohemien" che stanno per sposarsi!!!





Puppy è potenzialmente un cartoon...e in questo caso specifico, lo zio Puppy, è un cartoon ricco e famoso a giudicare dalla paparazzata e dalla limousine... In quanto tale, non è un pupazzetto di poche pretese come il caro "vecchio" Puppy, che tra Chiot e Welpe a modo suo si fa le sue storielle...
No, lo zio Puppy è pazzo di Jessica Rabbit, e guarderebbe questo video fino allo sfinimento!!!! Chissà se riuscirà mai ad incontrarla? O_o povera Jessica...ohi ohi!!!!




E per oggi...que que...que que...que queeeesto è tutto amici!!!
Ci vediamo alla prossima, ovviamente con altre folli novità dal "Puppie's world"!

European Polymer Clay Art



Questo è un Give Away, ma è anche pubblicità...per chi? Per un'amica che vi ho già nominato più volte e che è bravissima: Leila Bidler.
Il libro che vedete nelle foto, è il primo libro dedicato agli artisti delle paste polimeriche in Europa, e anche Leila è menzionata in questo libro!!!!!!!!!
Inoltre se pubblicizzate la cosa e poi lasciate un commento in questo post di ANART ISLAND, potreste vincerne tre copie! Tutto chiaro?? Se vinco...mi faccio autografare il libro dalla mia amica ahahahah XD

ALTRA NOTIZIONA per chi vive a Roma
Alla mostra Art&Art potete trovare Tiziana con le sue meravigliose Allopic e Monia di Country Momo's Treasures

E vi ricordo anche il nuovo blog interamente dedicato a Puppy e ad i suoi amici ^_^

Zio Puppy....


Anche sta volta vi chiedo scusa per il logo dappertutto, ma ho perso ore, ore ed ore per riuscire a realizzare quest'immagine e mi dispiacerebbe che qualcuno arrivasse "fresco e pettinato" (come si dice a Palermo), e se la fregasse senza fare troppi complimenti!!!!!! Anche questa è stata creata con l'idea di farne qualche magliettina e non solo...tutto al momento come già sapete è solo in fase di progettazione, spero a giugno di poter realizzare tutto o almeno una buona parte di quello che ho in mente!!!!
Ovviamente quì il famosissimo (quanto tristemente efficace) volantino pubblicitario per il reclutamento di soldati negli Stati Uniti per la prima guerra mondiale....si trasforma per un altrettanto forte (spero) messaggio di pace!!! Lo zio Sam viene sostituito dallo zio Puppy che porta un bellissimo cilindro con stampata su la bandiera della pace, e...

I WANT YOU FOR PEACE IN THE WORLD WHEREVER YOU ARE

VOGLIO TE PER LA PACE NEL MONDO OVUNQUE TU SIA

Spero vi piaccia!!!
Sapevate che il manifesto dello zio Sam è frutto di uno scopiazzo???
Su wikipedia tutta la storia e le foto ^__^

FOZZA PALEEEEEEEEEEEEMMO!!!!!!!!


Che ve ne pare? Secondo voi un palermitano se la metterebbe per andare allo stadio una maglia con questo disegno???? Ovviamente senza le mie firme, che ho messo solo perché non ho per niente voglia di disabilitare il tasto destro che è tanto comodo per tante cose, non solo per rubacchiarsi le immagini XD ahahah
Ebbene si, sto iniziando a progettare mentalmente delle magliettine con Puppy, finalmente...e già che ci sono inizio anche ad elaborare le immagini! Magari stampata su una magliettina nera per un uomo e rosa per una donna, non sarebbe male, voi che ne pensate? La indossereste con i colori della vostra squadra o della vostra nazione?
Dovrei impostarne anche una FORZA AZZURRI visto che personalmente in periodo di mondiali divento una scema: mi trasformo in una tifosa sfegatata!!!!!!!


Già che sono in tema vi mostro anche quì (lo avevo già fatto nel mio blog e nella fan page) il piccolo Puppy Ultras versione portachiavi, con occhialoni da sole e cappellino con scudetto del Palermo, se ne va a spasso con "mon Amour" ^____^
Al momento è un esemplare unico ma se qualcuno ne desiderasse uno potrei rifarlo, del Palermo preferibilmente....ma posso farmi del male e farlo anche per un'altra squadra eheheh!!!!

Gli amici di Puppy....


Ecco la prima dei piccoli amici di Puppy, lei è Chiot, la carotina tossica!!! In questa sparaflashatissima foto la piccola smorfiosetta stava posando in versione portachiavi...ogni volta si comporta come se stesse facendo un servizio fotografico per la copertina di Vogue, non credo che abbia ben chiaro quale sia la realtà...



Questo simpatico giapponesino invece è Koinu, il funghetto allucinogeno, compagno di giochi di Puppy...il quale però almeno all'inizio preferiva giocare al dottore con la carotina...questi piccoli cuccioli, talvolta sono un pò ambigui! Io da brava mamma un pò mi preoccupo, ma in fondo sono GGGiovani...lascio che si divertano XD ahahahah!!




Lei invece....è Welpe, la fragola pazza, soprannominata Stregolina perché è una fragolina....ma con quel dentino sembra una streghetta!!!!! Simpatica piccola folle sfasciafamiglie....e si, la carota sarà anche smorfiosa, ma se ha rotto con Puppy è tutta colpa di Welpe che lo ha ammaliato con il suo fascino tedesco!!!
I Puppies sono delle mie creazioni, che ho inventato con tanta passione e con allegria, sono come dei bimbi per me, tengo moltissimo a loro, e sono tutti protetti dalle leggi sul diritto d'autore! Per chi avesse bisogno di informarsi meglio in materia, consiglio di visitare la fan page COPYRIGHT!!!

Addio mondo "Bohemien"....faccio le valigie!!!!!


Avete capito cosa accade? No? Ok vi spiego....questo sarà l'ultimo post in questo blog dedicato a Puppy, che essendo un egocentrico ossessivo compulsivo ha PRETESO uno spazio tutto per se, quindi ha preso baracca, burattini e Puppies e trasloca in un blog interamente dedicato alle loro follie: PUPPY AND FRIENDS
Potete già trovare il primo post, e spero di scrivere ancora domani....ancora c'è molto da fare, come lavorare sui gadget, e aggiungere altre amiche ai blog che segue Puppy, postare link, foto, collegamenti eccetera...insomma è un bambino appena nato ha bisogno un pò del vostro supporto ^_^
Vi ricordo che se vi interessano le avventure di Puppy dovrete "seguire" anche lui, se siete iscritti in questo blog non vi arriverebbero gli aggiornamenti anche del suo blog!!!
Vi ricordo anche che su facebook potrete trovare la sua Fan Page, alla quale chiunque può iscriversi liberamente.

CIAO PUPPY CIAO....

Who is Puppy?!


Puppy è un Pisellino Radioattivo, nato da una mia stramba idea il 26 febbraio 2008. Pubblicato per la prima volta il 19 marzo su un mio vecchio blog, ha poi trovato la compagnia di una Carotina Tossica (Chiot) e di un Funghetto Allucinogeno (Koinu).
Nell'aprile dello stesso anno sono stati depositati alla Camera del Commercio. La conferma dell'avvenuta registrazione è attesissima, potrebbe arrivare anche domani!


Questo è uno dei primi disegni che rappresenta Puppy, utilizzato molte volte per realizzare cose come cartoncini per il packaging e segnalibri!


Il 5 maggio del 2008, la foto che vedete è stata pubblicata dal sito Young Designer. Per il piccolo Puppy poteva essere un bel trampolino di lancio ma purtroppo probabilmente non era ancora pronto per conquistare il Mondo...chissà se sta volta ci riusciremo? :)

La Casetta di una Silfide


Eccoci quì con la seconda testimonianza fotografica: la piccola casa incantata di una dolcissima Silfide!
Brian Froud nel suo meraviglioso libro "Fate" fa un riferimento alle ASRAI "piccole delicate silfidi che si sciolgono in una pozza d'acqua quando vengono catturate o esposte alla luce del sole", questo ci fa capire quanto siano timide e riservate...



Sono comunemente note come Spiriti Elementali dell'aria....il che ci dice anche che è quasi impossibile trovarne in città...troppo smog, rischierebbero di soffocare! Ma ci sono anche troppi pensieri e desideri che volano nell'aria delle città....e siccome le Silfidi amano esaudire i desideri che secondo loro vanno realizzati, è chiaro che andrebbero incontro a troppa confusione!!!



Quindi è certo che si rifugiano all'interno delle loro piccole abitazioni durante il giorno e quando l'aria, per motivi ecologici o "magici", diventa un pò pesante....



Ma questa casetta è un gioiello prezioso per chi lo sa vedere e sentire... E' un oggetto magico in cui la piccola Silfide dimora solo per chi lo avrà in custodia, e se saprete usare bene la sua chiave, la sua proprietaria legittima ascolterà con attenzione i desideri più profondi del custode della sua casa ed avvererà quelli che secondo il suo giudizio, dovranno divenire realtà!

*********

Vi riporto bruscamente alla realtà...questa piccola casetta è un esemplare unico, realizzata con cristalli di calcite (anche per la porticina e la finestrella), filo d'argento e cernit.
Sul mio negozietto Dawanda potete già trovare questa casetta e quella dell'Ondina!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI ^_^

I Nuovi.....Puppy!!!


Titolo apparentemente innoquo, dedicato a poche folli amiche che possono capire la battuta nascosta....
Premessa fatta passiamo alle foto, ormai datate! Qualche tempo fa il mio Amorino mi ha richiesto un nuovo portachiavi per casina nostra ^___^ lui sa sempre molto bene cosa vuole così mi ha chiesto un Puppy con gli occhiali da sole e il cappellino del Palermo!!!!
Non vi nego che fare quel microscopico scudetto non è stata un'impresa facile, ma anche questa volta ce l'ho fatta!!!


Siccome oltre la casina c'era pure il cellulare nuovo (verde Puppy per l'appunto....) mi ha richiesto pure un nuovo phone strap! Un Puppy rasta, pure lui con gli occhiali da sole!!!
Ci mancavano proprio questi Puppy...sembra una puntata di Urban Jungle!!!
Appena ne avrò l'occasione, ovviamente, nasceranno delle nuove scenette....tra rasta, ultras e carabipuppy...ne vedremo delle belle!!!!
Per chi volesse vedere i nuovi Puppy sempre in anteprima e molto altro, potete seguirlo nel suo Fan Club!!!

BUON WEEK END!!!!!!!!

La casetta di un'Ondina


Questa mattina ha piovuto parecchio nel Piccolo Mondo Incantato, e anche se le Ondine sono per condizione creature dell'acqua, non amano molto la pioggia: disturba i loro giochi nel Lago!
Come tutte le Fate e le creature del Piccolo Popolo, anche le Ondine hanno le loro case, solitamente fatte di conchiglie, si possono trovare appese a qualche arbusto nei pressi di Laghi Incantati, i quali di norma sono invisibili ai comuni mortali!! Così la proprietaria di questa casa-conchiglia, sta mattina si è tappata dentro...impossibile stabilire quando uscirà! Quelli che per noi sono mesi o anni per le Creature Magiche talvolta sono solo attimi!!!



Quel che è certo è che li dentro non manca loro assolutamente nulla...non si conoscono molti dettagli su cosa vi sia all'interno di una casa fatata, pochissimi umani sono riusciti ad entrarvi, quasi nessuno è mai più ritornato! Solo coloro che si sono comportati male con la padrona di casa sono stati poi rimandati indietro malamente, troppo vecchi e scossi per riuscire a fare descrizioni sensate... Pare che dentro vi possano essere prati sterminati, laghi, fiumi e cascate, ma difficile dire se sia vero o se siano solo le farneticazioni di qualche vecchio pazzo! Tutto è possibile quando si tratta del Piccolo Popolo....
Probabilmente non vedremo mai l'Ondina che abita questa casetta, ma se si bussa per tre volte alla sua porticina e le si sussura un desiderio, se vi ha a cuore potrebbe fare di tutto per realizzarlo ^___^

I gioielli di Madre Natura


Anche questo bijoux, come gli ultimi postati, lo avete già visto qualche mesetto fa... Prometto che non vi posterò all'infinito cose già viste e riviste, ma anche questa conchiglia in madreperla con calcedonio meritava delle foto migliori...
Colori intensi e vibranti che solo alcuni materiali riescono a possedere, come appunto quelli naturali...
Come già sapete il calcedonio è il mio cristallo preferito, peccato che non sia molto richiesto, infatti è difficile per me riuscire a trovare dei pezzi da poter utilizzare nelle mie creazioni...


La conchiglia l'ho acquistata molti anni fa, è sempre stata in un cassettino con tutte le altre cose comprate senza sapere bene che farci, quelle cose che prima o poi trovano finalmente un loro scopo!!! Mentre il calcedonio viene niente popò di meno che...da un negozietto di Fossano!!!!
Con l'aiuto della mia fantastica e pazientissima amica Sara, ho potuto fare l'annuncio su Dawanda, quindi per chi fosse interessato, potete trovare il bijoux in vendita qui!!!!

TUTTO in saldo su Dawanda!



Ultima occasione su Dawanda!
Solo per oggi tutti gli articoli sono scontati del 12%
Nel mio piccolo collage potete vedere un'anteprima del mio shop, i prezzi sono tutti inclusi la spedizione a mezzo raccomandata!!! Ingrandite l'immagine per vedere i prezzi oppure visitate il mio shop: http://en.dawanda.com/shop/labohemien

******

Non mi piace essere pedante, ma purtroppo c'è ancora gente che non ha chiari determinati concetti....In fondo al mio blog c'è una scritta INEQUIVOCABILE, scritta visibile anche quando si legge un post in particolare, subito sotto il post, quindi mi spiace tanto per chi ne ha piene le scatole, per chi sa che copiare è sbagliato, per chi non lo ha mai fatto e mai lo farebbe, ma eccomi qui per l'ennesima volta a chiarire il concetto e visto che tanto si tratta di un continuo ripetere le stesse cose, tantovale "copincollare" quanto è leggibile in fondo alla home del blog:

Creative Commons License
Il diritto d'autore scaturisce nel momento in cui viene creata l'opera, e solo chi l'ha creata può ricrearla e pubblicarla in qualsiasi forma, su qualsiasi "piattaforma", in qualsivoglia materiale, ed apportarvi modifiche.
La legge 633 del 22 aprile 1941 protegge il diritto d'autore, la legge non ammette ignoranza, qualsiasi violazione è perseguibile e verrà denunciata agli organi competenti.
Chi ha voglia di copiare è centilmente invitato a stare tra i propri simili!!

Grazie Elisabetta ^___^


Qualche tempo fa come potete vedere in questo suo post, Elisabetta ha adottato una mia Snail Pixie....con lei si è infilato nel pacchetto anche un "Puppy aiutante" per Ely, in versione stitch marker: le da una mano a tenere il conto mentre lavora a maglia e finito il lavoro il piccolo matto si fionda nel cellulare o nella borsa di Ely per farle compagnia anche quando la sua nuova mamma se ne va a zonzo!!!!




Lei, che è una personcina fantastica e una bravissima e poliedrica artista (non si fa mancare niente, prova e riesce alla grande con qualsiasi tecnica e materiale!!!!) ha voluto ringraziarmi con questa meravigliosa creaturina, un bellissimo Puppy interamente fatto a mano da lei in pannolenci!!! Ovviamente come potete ben vedere è finito immediatamente in bella mostra nella mia borsa a far compagnia a tante altre folli creazioni e creature!!!!

GRAZIE INFINITE ELY *___*

Tanti auguri ^^

Il faccino di una delle mie Pixie per farvi gli auguri...
Mangiate uova di Pasqua a volontà, abbuffatevi e divertitevi tanto, ma soprattutto....


...godetevi queste giornate di festa accanto alle persone che amate!!!

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!

Immagini realizzate con funnycollage e modificate con piknic