La Luna e le Stelle...


Sono proprio una pessima blogger ultimamente, ne sono consapevole. Passo poco dalle vostre "casette virtuali" e mi fermo raramente qui a mostrarvi le mie novità, entrambe le cose per mancanza di tempo, ma aimé a volte anche di voglia, perché purtroppo ci sono dei giorni in cui faccio talmente tante cose che poi l'unica cosa che posso associare al relax è il mio letto con un bel film XD mi perdonate? Si vero?
Oggi sono qui per mostrarvi un paio di novità, solo due ma non sono le uniche degli ultimi tempi quindi penso di tornare presto (magari lunedì) con un nuovo post per mostrarvi anche il resto....


La prima novità è questa Stella, o meglio, questo Pentacolo. E' un pezzo unico come sempre modellato a mano ma sta volta è il modo in cui l'ho "tempestato" di cristalli e perline che rendono unico questo pendente! Molto allegro e colorato, anche un pò hippy!!
Per aggiudicarvelo trovate info e prezzo QUI




Ed ecco qui la Luna, o meglio....LE Lune! Un pendente con la triplice Luna: crescente, piena e calante. Anche questo è un esemplare unico, la Luna centrale è praticamente formata da un cristallo di Ematite incastonato nel cernit. Rifinito con polvere e catenine d'argento e con una sfera di ossidiana, per averlo trovate info e prezzo QUI

Un fantastico fine settimana a tutti voi!
A lunedì con altri bijoux molto particolari ^^

3 commenti:

  1. E' vero, ti si vede poco, ma sai farti perdonare ;-D
    Queste creazioni sono bellissime e sanno di magico :-D
    La stella è molto allegra e frizzante, le lune sono elegantissime... Belli davvero, complimenti *.*
    Tranquilla, capitano quei periodi in cui si ha tanto da fare, io ti ashpetto qui comunque ^^

    RispondiElimina
  2. Silvieeeetttaaaa!!!!!, ma sai che stavo incominciando a preoccuparmi!, non ti si vedeva da parecchio e la mancanza dei tuoi post si sente assai!!.
    Il primo pentacolo è davvero molto bello(appena l'ho visto ho pensato all'ispirazione un pò hippy!) e l'idea di incastonarci delle pietre mi piace davvero tanto.
    Però ammetto di essermi innamorata del secondo (che poi, se non ricordo male, anche il tuo anello di fidanzamento non ha lo stesso simbolo??... o son io pazza?), adoro come hai impreziosito il tutto con una pietra così scura e le lune sono stupende!.
    Bèh, direi che la tua assenza è giustificatissima... guarda che meraviglie hai tirato fuori ;).
    :***

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho latitato un po' dal blog ultimamente... è normale, bisogna aggiornarlo quando si ha l'ispirazione, senza fretta, così i post sono anche più belli!!
    PS: il ciondolo con la triplice luna è semplicemente MAGICO.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio