lunedì 31 maggio 2010

Solo per donne....di polso!

Sono arrivati i braccialetti di Puppy!!! Due pezzi unici assolutamente vietati a minori di 0 anni e maggiori di 130, ma soprattutto da tenere lontano dalla portata delle persone "normali" (mamma mia che brutta parola...)
Puppy detesta la normalità, almeno per come la concepisce lui: ritiene normali tutte le persone omologate alla massa, noiose ed abitudinarie. Quindi se vi rispecchiate in questa categoria di gente, alla larga dai bracciali, da Puppy e dal blog! TIE'!
Diciamocelo....in fondo occorre essere un pò folli per mettere roba simile al polso...


...a me fanno venire il buonumore tutti questi Puppy sorridenti, anche se hanno gli occhietti un pò storti, ma che volete? M'è impazzita la murrina, un pò come accade con la maionese....
Il bracciale delle due foto sopra non è più disponible :)


Ma vedete con che occhioni vi guarda in questa foto? Come per dire "sono tanto dolce e carino vero?"



Ma sotto sotto pensa...."si si, adottami, portami con te ovunque, e ti farò impazzire ancor di più!"

Per adottare il folle braccialetto di Puppy delle ultime due foto cliccate quì!!!!


5 commenti:

  1. Ma che carini!
    E mi sto affezionando al dolce musetto di Puppy :-D
    Tutti quei colori mi sanno di estate, mettono tanta allegria cneh a me!
    E poi... Si sa che Uapa adora gli arcobaleni! =^.^=

    RispondiElimina
  2. Molto folli e favolosisssssimi!!!!!.
    Ammetto di essere stata colpita e affondata dall'ultimo bracciale... ma quanto mi piace?????.. bellissimo e se io fossi in te Silvietta ci abbinerei pure un bel paio di orecchini... folli pure loro ovviamente ;D.
    Un abbraccio e buona settimana!.

    RispondiElimina
  3. aaaaahhh Puppracciale!!!! sono troppo carini, hanno quel nonsochè di insieme di colori (che il mio amore definisce "cazzotto nell'occhio") che mi piace taaaanto!!

    RispondiElimina
  4. che belli, fanno tanto state. La prima è stupenda e come dici te mette allegria solo al guardarla!!!
    Un besazo guapa!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti