venerdì 23 aprile 2010

Gli amici di Puppy....


Ecco la prima dei piccoli amici di Puppy, lei è Chiot, la carotina tossica!!! In questa sparaflashatissima foto la piccola smorfiosetta stava posando in versione portachiavi...ogni volta si comporta come se stesse facendo un servizio fotografico per la copertina di Vogue, non credo che abbia ben chiaro quale sia la realtà...



Questo simpatico giapponesino invece è Koinu, il funghetto allucinogeno, compagno di giochi di Puppy...il quale però almeno all'inizio preferiva giocare al dottore con la carotina...questi piccoli cuccioli, talvolta sono un pò ambigui! Io da brava mamma un pò mi preoccupo, ma in fondo sono GGGiovani...lascio che si divertano XD ahahahah!!




Lei invece....è Welpe, la fragola pazza, soprannominata Stregolina perché è una fragolina....ma con quel dentino sembra una streghetta!!!!! Simpatica piccola folle sfasciafamiglie....e si, la carota sarà anche smorfiosa, ma se ha rotto con Puppy è tutta colpa di Welpe che lo ha ammaliato con il suo fascino tedesco!!!
I Puppies sono delle mie creazioni, che ho inventato con tanta passione e con allegria, sono come dei bimbi per me, tengo moltissimo a loro, e sono tutti protetti dalle leggi sul diritto d'autore! Per chi avesse bisogno di informarsi meglio in materia, consiglio di visitare la fan page COPYRIGHT!!!

7 commenti:

  1. bene a questo punto mi aspetto,anzi pretendo
    el MARIACHIno il piccolo PEYOTE LISERGICO....
    non sento ragioniiiiiii

    RispondiElimina
  2. AAAahahahahahha stupendo XD già me lo vedo, ma l'idea è tua!!! Come se fa??? XD DILEMMA!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che carini XD
    Quando lo ritrovo fotografo Cavol Fiore, un personaggio che avevo disegnato qualche ano fa, così te lo mando, magari puoi fare anche lui ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Puppy, buon trasloco....ricorda anche alla mamma che deve cambiare anche tutte le foto con la firma bohemien...ahahahah che lavoraccio!!!!!

    RispondiElimina
  5. Uapa deve essere bellissimo il tuo cavolfiore e vorrei proprio vederlo ma è TUO e a meno che tu non ne voglia fatto uno ESCLUSIVAMENTE PER TE non lo farei mai ;) questione di principio, tengo troppo al diritto d'autore per "fregarti" una creaturina, anche se con il tuo consenso!!!!

    Alessia cara....sai che Puppy adora i tuoi personaggini in abiti tradizionali? ^___^
    Niente cambio di nome però, alla fine Puppy è un pupazzino e mica lavora lui ahahaha XD la firma rimarrà sempre la stessa ;)

    RispondiElimina
  6. uhhhhmmmmmm
    che fare.....
    CONSIDERALO IL MIO REGALO DI COZZE(nozze ;P)
    quindi è tuo!!
    forza a lavoro!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahha tu sei tutta matta....ok allora, grazie del bellissimo regalo ^___^ appena riuscirò a trovare del tempo per questo nuovo simpaticissimo personaggino lo realizzerò!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti