Gongolina Roby


Ed eccomi di nuovo qui con una nuova Gongolina di una delle collezioni più amate da chi mi segue!
A tutti piace avere un "mini-se", e quando la doll risulta così simpatica e in sintonia con chi la adotta, il risultato piace ancora di più!

Come spesso accade anche sta volta la committente è una creativa! Cosa che come sapete mi da sempre grande gioia e soddisfazione e mi fa anche stare sicura di mandare le mie creaturine in ottime mani!!!



Anche per lei un bel filo metallico pieno di perline di ogni tipo con colori in sintonia con i vestiti della mini doll, così è tutto perfettamente in tinta, e la neo mamma potrà scegliere ogni volta che desidera se tenere la sua piccina allo specchietto retrovisore dell'auto o se spostarla come charm per la sua borsa!



Ed eccola infine nella sua scatolina/lettino, pronta per partire e raggiungere la sua mammina Roberta a Vicenza e magari le darà anche un aiutino nel suo angolino creativo ^^

Puppy bomboniera per battesimo!!!!!



Rieccociiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Così presto? Eh si!  Perché devo mostrarvi cosa ha fatto Puppy questa estate!!
Su richiesta di una neomamma per il battesimo della sua bambina, sono nati 40 Puppy, ognuno di essi provvisto di cuoricino rosa per essere il sintonia col sesso della festeggiata!
Tutti e 40 trotterellando allegramente dentro un pacco sono arrivati a destinazione dove la neomamma ha provveduto a completare i sacchettini dei confetti con i Puppy e dei fiorellini realizzati all'uncinetto da un'altra creativa




Che ve ne pare?
Il risultato non è semplicemente perfetto? Sapete quanto amo il verde acido con il rosa, e a Puppy piace moltissimo fare da bomboniera perché adesso ha fatto una famiglia felice e pure tutti i loro parenti e amici!!!
Se anche voi volete Puppy come bomboniera per il vostro evento contattatemi con una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

Puppy for Puppy


Riecco una serie di PUPPOSITA'! A casa è arrivata Mya, una dolcissima Fox Terrier di 3 mesi, e quindi era ovvio che nascessero anche delle creazioni pensate per lei ma anche....per voi e i vostri amici pelosi!!!
La prima che vi presento è un maxi Puppy: è un pet dispenser, cioé un contenitore per i sacchettini igienici per i nostri amici!



 
Come potete vedere da questo collage è veramente grande, non c'è altra apertura oltre la bocca, quindi è da li che si inseriscono i sacchettini, preferibilmente quelli a "strappo", collegati tra loro, in modo tale che risulti sempre semplice l'estrazione di ogni sacchetto lasciando fuori l'estremità del successivo. Può contenere una decina di sacchetti, essendo un pet dispenser "da passeggio" sono più che sufficienti per poter portare a spasso il cucciolo almeno per 3 giorni di fila prima di rifornirlo!
Il maxi Puppy delle foto è disponibile, se siete interessati potete mandarmi una mail: la_bohemien@hotmail.it




In questo collage un altro modello di pet dispenser: una casetta di Puppy con lui all'interno.
Questo non è disponibile ma posso realizzarlo su richiesta. Rispetto al precedente, che è realizzato con l'aiuto di un supporto rotondo, questo è fatto senza supporti, il che significa che le dimensioni le stabilite voi. Come il precedente ha come unico foro quello dal quale fuoriescono i sacchetti il che significa che il numero di sacchetti che si possono inserire è comunque sempre limitato.

E naturalmente non poteva mancare una piastrina con il nome! Questa è realizzata con una piastrina dello stesso modello di quelle militari ed è interamente rivestita in fimo. Ovviamente è personalizzabile al 100% quindi chiunque volesse una piastrina per il suo piccolo amico sceglierà i colori, se e quali pailettes inserire, se mettere o meno i brillantini, il colore dei cuoricini e infine se vuole Puppy murrina come in questo o se lo vuole in 3D.....o se non lo vuole affatto :P tranquilli che Puppy non si offende!


Particolare della parte alta con la murrina di Puppy. Mi piace tantissimo questo cuoricino a strisce ^^ è proprio dolcissimo!!! Se però preferite le cose dolci (molto molto dolci.....biscottose oserei dire...) allo street stile, una mia amica creativa che fa delle piastrine bellissime è Ilaria, da lei potete trovare BISCOTTOSSI come questi, davvero bellissimi!

La piastrina della foto chiaramente è della piccola Mya, quindi non è disponibile, però posso farne una simile o come voi la preferite, scrivetemi per avere informazioni senza impegno ed eventualmente decidere insieme forme e colori per la vostra piastrina (che dietro sarà provvista di vostro nome, cognome e numero di telefono) o del vostro pet dispenser!
Per ogni creazione della linea Puppy for Puppy acquistata, un portachiavi di Puppy in omaggio ^^
Maggiori informazioni via mail: la_bohemien@hotmail.it

Tulipani bianchi



Ecco l'altro dipinto che ho realizzato su commissione. Purtroppo la giornata non era bellissima e le luci e le ombre non hanno colpito la tela nel migliore dei modi ma spero che renda bene comunque...
La committente non aveva un'idea di quello che voleva, l'unica cosa chiara era che doveva essere un quadro importante nelle dimensioni per riempire la parete del divano nel suo soggiorno.
La casa è molto giovane e fresca, ma anche calda e accogliente, il bianco delle pareti e viene "spezzato" dal noce dei mobili, quindi il quadro doveva armonizzarsi con l'ambiente sia per i colori che per il soggetto.
La mia proposta è stata di realizzare un trio di tulipani bianchi su uno sfondo che riprendesse e imitasse la sabbiatura dell'unica parete colorata della casa, che è proprio quella opposta alla parete in cui doveva essere collocato il quadro. Il tutto per mantenere armonia ed equilibrio.

 Foto realizzata nel mio terrazzo con il parco sullo sfondo

Dopo aver mostrato alla cliente un piccolo disegno realizzato ad acquerello dell'idea che avevo in mente mi sono messa all'opera perché la mia idea è piaciuta, ma solo quando ha visto il quadro finito ha realizzato di quanto fosse realmente perfetto per la sua casa!
Lo sfondo è stato dipinto con colori acrilici, in modo che l'opacità potesse somigliare a quella della parete sabbiata di riferimento, mentre i tulipani sono stati dipinti con colori ad olio, in modo da rimanere leggermente lucidi e risaltare maggiornmente.

Particolare di un tulipano


Insomma questo lavoro è stato una bella soddisfazione, sia nel realizzarlo che...nel consegnarlo!
Per chiunque fosse alla ricerca di un quadro ideale per casa propria ma non riesce a trovare nulla di adatto...scrivetemi e troveremo una soluzione!
E per la spedizione?
Usando semplicemente la tela a metraggio posso inviarla all'interno di in un tubo in tutta Italia e poi potrete farla intelaiare da qualsiasi corniciaio!
Per qualsiasi informazione scrivetemi una mail: la_bohemien@hotmail.it