venerdì 2 ottobre 2009

Primi anellini....


In questo post vi ho spiegato come fare un attrezzo che faciliti la creazione di un anello interamente in cernit, ed oggi vi posto le prime foto, che sono proprio brutte brutte....ma purtroppo quì è un continuo diluviare, quindi aspettare domani servirebbe a ben poco!!!! Ad ogni modo devo ancora lavorarci su ma questa è un'altra storia che vi spiegherò nel prossimo post, nel quale spero anche di poterveli mostrare meglio, con foto più vivide...


Però un dettaglio del mostrillo ci sta....ecco a voi l'anello esistenziale, quello che ha un faccino da mostriciattolo e si chiede chi sia, da dove viene, dove si trova, che ci fa quì e tante mille altre cose....qualcuno che sappia aiutarlo a trovare le risposte???
Chiedo ancora scusa per le orribili foto, ma volevo assolutamente mostrarveli ^_^
Non so spiegarmi il motivo ma quì le foto sembrano molto più brutte di quanto non siano in realtà...e allora se volete vederli meglio ecco quì gli anellini e quì l'anello esistenziale!!!

12 commenti:

  1. Che cariiini!!!! abbinano al tuo cuore India poi^^.

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi!!! Si in effetti le foto non rendono giustizia ma conoscendoti sono spettacolari!!! ;)

    RispondiElimina
  3. L'anello esistenziale mi fa spanciare! Brava Silvia!!! Ridere alla mattina presto porta buonumore per tutta la giornata e scaccia la pioggia persino dalla Sicilia tua!
    Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  4. Grazie Rory ^^ loro sono molto più chiari del cuore non penso di abbinarli insieme :P

    Danielita ma come devo fare? Non so perché ma ieri blogger non voleva proprio saperne di collaborare e me le ha caricate così, sgranatissime ZIGH!

    Pucci pucci come te Froduzzola ^_^

    E' vero Bisluzzé anche a me fa tanto ridere ^_^ devo ancora lavorarci su, vanno resi più resistenti, purtroppo il cernit se sottile si può rompere con estrema facilità! Sono contenta che ti abbia messa di buon umore, magari oggi mentre scartavetri qualcosa o aiuti Iggy nei lavori di casa spero vorrai pensare a qualche risposta per lui che mi sta ossessionando con le sue domande!!!!
    E sai che c'è? Oggi non ha piocuto! Non ancora almeno.....ma c'è sempre l'appuntamento pomeridiano del diluvio delle 5, arriva quasi ogni pomeriggio, puntuale come il thé in Inghilterra!!! Abbraccioni e stritolate!!!

    RispondiElimina
  5. anche io adoro l'anello esistenziale, mi fa morire ahah

    RispondiElimina
  6. Carini questi anellini, addirittura esistenziali? Bè almeno sono verde-portafotuna, speriamo almeno che scaccino dalla tua bellissima Sicilia tutto il male che sta venendo giù...sono fortemente rattristata per le ultime notizie!
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  7. Felcidia ihihihihih

    Grazie Miriam, spero anche io, a Palermo diluvia ogni giorno o quasi, e sinceramente anche quì penso ci sia paura che accada quel che è successo a messina.....

    RispondiElimina
  8. ahahah sono simpaticissimi XD
    Hanno dei colori caramellosi che vien voglia di mangiarli! Ma saran buoni i tentacoli dei polpi mostrilli???

    RispondiElimina
  9. Saori comici eh? Sono ancora in fase sperimentale, perché come di certo immagini il cernit così sottile è troppo fragile, ho avuto già una mezza idea, occorre fare una seconda cottura, in modo da poter mettere un rinforzo in filo metallico, vedremo come va, prenderò il meno carino, lo sistemerò in questo modo e poi lo metterò e farò quello che faccio normalmente, incluse le pulizie, sollevamento si secchi e robe varie, in modo da testarne la resistenza ^_^ mica pizza e fichi eh??
    Se il mostrillo è come un polpo, secondo me i tentacoli sono buonissimi ihihihih!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. eccoli eccoli, gli anellini!!! ma sono carinissimi!!! inoltre è vero, i colori che hai usato fanno venire voglia di mangiarli... sembrano quelle caramelle gommose....

    beh, siamo pari!! Io ti ho offerto il dolcetto e tu la caramella!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  11. Eli eheheheh grazie, si è vero sembrano gommosi >_< i colori sono proprio pastello, sono davvero soddisfatta di questi colori che ho fatto, li ho ottenuti facendo una sorta di hidden magic con un rosa e un verde chiari con inserti in cernit traslucent, alcuni se li guardi bene bene infatti hanno delle parti trasparenti che mostrano il colore che c'è "dietro" (non il dito eheheh, ma la parte di pasta che sta dietro quella trasparente ^^)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti