giovedì 1 ottobre 2009

Teresa Honeywell


Dopo i post che vi linko della Bisly, della Saruzzola (tié...), della Elenita e di Annuzza (anche lei agli inizi ma certamente più avanti di me....) mi è venuto in mente di fare delle ricerche sul crochet e sull'uncinetto...non ho ancora trovato dei tutorial utili per le basi (per qualche anima pia che si offrisse volontaria a insegnarmi qualcosa, parto proprio da zero, per essere ottimisti....) ma ho trovato Teresa Honeywell, un'artista davvero incredibile! Sopra potete vedere una moto (vera) interamente rivestita all'uncinetto!!!


Lei è famosa per realizzare ricami che sembrano dei tattoo, e penso che questo meraviglioso dragone parli da solo ^_^ Non è assolutamente incredibile? Sicuramente piacerà anche a voi!!!!
Per chi se lo può permettere (e devo dire che mi aspettavo prezzi moooooooolto più alti...) quì la sua pagina su Etsy...

Finalmente sono riuscita a fare una Header tanto carina e sicuramente molto più adatta alla semplice grafica che ha adesso il blog, e per questo ringrazio la mia amica Felcidia ^_^

4 commenti:

  1. Oh ma sei de coccio! Quasi quasi ti ingaggio come marketing assistant:-)
    Io per me quello non è uncinetto, è maglia come già ti dicetti.
    Per l'aiuto già sai, mi sto muovendo con tanto love!
    Muaissimi mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Ma sai che sono sempre stata convinta che quella moto l'avesse realizzata a crochet
    Mr. Woog?
    Mo' vado a fondo :-)

    Eccoti il link del suo journa
    (alcune immagini sono...sui generis!)

    http://anavoog.livejournal.com/

    Ciao, elena

    RispondiElimina
  3. Ahahah Saretta purtroppo non sono brava nemmeno nell'assistenza marketing per me stessa >_< povera me!!!!
    Grazie per quello che stai facendo, sono certa che mi aiuteranno tantissimo le cose che mi manderai con la mia bellizzima spillonza ^__^

    Elenita credimi non ci stò a capì più niente, io ho fatto delle ricerche in generale così sulla materia ed ho trovato lei, e nei siti italiani in cui parlano di lei, dicono "uncinetto" poi magari possibile che ci sia "generalizzazione" o errore di traduzione! Solo spulciando bene il suo sito (e capendo l'inglese>) si può davvero capire...ma non è proprio cosa mia ahahah!!!
    Assurde le cose che stanno in quella community O_O devo dire che la donnina che partorisce è piuttosto inquietante però ci sono9 anche cose molto belle!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti