lunedì 16 marzo 2009

Il Mio Pentacolo


In qualche post precedente vi ho mostrato i miei primi pendenti in stile Steampunk, presentandovi per primo quello che ho realizzato per me con il pentacolo. Vi avevo accennato il fatto che avessi apportato una modifica ma non ve lo avevo ancora mostrato! Ho tolto la targhettina dorata, che ho inserito nel pendente che mi è stato commissionato, e nel mio ho inserito un bellissimo cristallo di quarzo... Ne sono molto orgogliosa per l'aspetto estetico finale ma anche per i mille significati che ha questa creazione per me....spero che vi piaccia anche in questa versione!

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, grazie per il commento che mi hai lasciato, cmq molto volentieri. Devo dire che anche tu sei bravissima, ora aspetto di vedere i tuoi quadri. tornerò presto a vedere le tue bellissime creazioni hai fantasia da vendere baci, Silvia :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per la visita, e per il commento. I timbri sono quelli che si usano anche per lo scrap? sono in silicone? ciao e complimenti per la modifica che hai apportato al tuo pentacolo, anche così è bellissimo. ps tempo fa ho letto un commento che ti ha lasciato una tua amica, e mi ha incuriosito una cosa, (anche se per adesso non mi serve, chissa quando....) fai pure i pupazzi per la torta nunziale???? trp carina la cosa, quindi quando sarà il momento te ne commisionerò uno anzi la coppia :) baci Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie Fanciulla per aver ricambiato la visita!!!! Bacini e a presto ^-^

    Laura non sbagli, era Selena che si sposa a maggio dell'anno prossimo!!! Sarà un piacere grandissimo fare il cake topper anche per te!!!! E non per questo, ovviamente, ma per la tua gioia, spero che arrivi presto il tuo giorno stupendo!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti