giovedì 12 marzo 2009

Auryn e Pentacolo Steampunk


Piccolo Auryn della larghezza di 4 centimetri realizzato su commissione, ovviamente visto le dimensioni ridotte è meno definito, ma ciò non toglie che sia davvero bello dal vivo ed al contrario del primo che ho realizzato è sicuramente più elegante da indossare!


Anche questo pendente, quasi uguale al mio postato qualche giorno fa, è stato realizzato su commissione. Non vi ho mostrato le modifiche che ho fatto, comunque ho tolto la targhettina metallica dorata (che ho messo in questo pentacolo) ed ho applicato un cristallo di quarzo. Per cui la targhettina era disponibile ^_^

Entrambe le creazioni domani mattina partiranno per raggiungere i loro proprietari!
Per qualsiasi richiesta ed informazione, contattatemi all'indirizzo email la_bohemien@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti