domenica 8 marzo 2009

Il mio Angolo Creativo


Piccola premessa....non riesco a capire il motivo del disservizio, ma al momento il blog non mi fa aggiungere commenti, per cui ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto negli ultimi giorni, siete un "pubblico" meraviglioso!!!! Passiamo al post....vi presento oggi l'angolo (più che altro è un pezzetto di parete che non fa per niente angolo....) in cui ci sono i mobili in cui sono raccolti i miei materiali e nel quale realizzo le mie creazioni!


Questa è la parte alta a destra dello scrittoio, nel quale c'è la splendida e comodissima cassettiera per perline che mi ha regalato il mio Amore, alcuni folletti & co. in fase di costruzione ed il porta appunti "To Do" appeso che ho vinto con il candy blog di Gloria qualche tempo fa!


Questo invece una volta aveva dei ganci e stava capovolto...in pratica era un appendiabiti! Quando a casa del mio ragazzo fecero dei lavoretti di ristrutturazione, i suoi pensarono bene di eliminare il superfluo! Ma mia suocera prima di buttarlo mi chiese se per caso non potesse servirmi... Ovviamente siccome io sono di quelli che "non si butta via niente"...portai questo ex-appendiabiti a casa mia e "passeggiò" per casa per diversi mesi, finché non mi sono decisa (circa un mesetto fa) di rimetterlo in sesto e dargli una nuova vita...e mi piace proprio tantissimo!!!

9 commenti:

  1. Woow, che angolo magico! Sembra proprio lo scrittoio delle fate... il posto ideale per creare le tue opere!

    RispondiElimina
  2. bellissimo e preziosissimo angolo creatività!
    roby

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore stelline care ^-^ (risolto il problema che stava nelle opzioni di firefox, supernascosto!)

    RispondiElimina
  4. molto creativo il tuo angolino!!
    Mi piace il tavolo pieno di colori.. e sono contenta di vedere appeso il TODO ;)
    Brava la suocera che chiede!Anche la mia ormai ha capito l'andazzo e mi arrivano sempre a casa gli scampoli delle tende, cornici e quant'altro.. faccio un pò la figura della "solfanaia" però alla fine torna tutto utile davvero!!! ;P
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, il tuo angolo sembra proprio accogliente, e poi noto che ogni cosa ha il suo posto. Io invece sono disordinatissima :)

    RispondiElimina
  6. Ho dimenticato di dirti: quando puoi passa da me due premietti per te

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione Gloria!!!! Io accumulo roba da anni....ed a volte capita che qualcosa "passeggi" a lungo per casa (dall'estate scorsa ci sono tre tegole antiche enormi, che vengono continuamente spostate....) però prima o poi, ogni cosa trova il suo posto!!!!!

    Laura...è stato un pò ordinato solo per le foto....subito dopo c'era su un enorme macello! L'unico posto che rimane sempre tale e quale è la mensola!!!!!!!!!!!!
    Grazie dei premietti ^-^

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che entro qui mi perdo per le bellissime cose che ci sono!!!Le tuo ultime creazioni sono favolose e il tuo angolo creativo è una vera delizia!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti