lunedì 9 gennaio 2012

The Robots (horror?!) show!


Gli ultimi mesi sono stati molto produttivi, anche se voi non avete avuto nessuna notizia di quello che stava accadendo...ma forse è anche per questa iperproduttività che non ho avuto modo di pubblicare delle news!
Del resto per fare un post ci vuole del tempo, e per come sono fatta io, o lo faccio bene oppure ciccia, quindi avendo poco tempo a disposizione sono stata costretta a tralasciare!
Una delle creazioni nate tempo fa (qui il primo post) è stata felicemente "riesumata" anche per merito di una richiesta molto speciale!


Infatti un'amica che aveva visto il primo Dadino e se ne era perdutamente innamorata mi ha chiesto una "special Christmas edition", e così sono nati questi orecchini con Dadino di bianco e rosso vestito (con immancabile cappellino di Babbo Natale!) solo per lei!
Ma lavorando su di loro ci ho preso gusto e quindi ne ho fatti altri 5 in versione metal!


In ordine da sinistra verso destra....che fine hanno fatto? Ecco...il primo MIO ahahahah! Non riuscivo proprio a staccarmi da lui ed è così adorabile il modo in cui ballonzolano quando ti porti in giro questi robottini che non esco mai senza di lui! Il secondo....è disponibile QUI, il terzo....anche lui è stato adottato dall'amica che ha voluto i robottini natalizi, il quarto ha avuto bisogno di un "gemello diverso" (con cuore di ghiaccio!) per un paio di orecchini per un'altra carissima amica creativa e blogger nonché collega di follie su Handmade Invaders e cioé Roberta Gramazio UNOPERUNO, il quinto è anche lui in cerca di adozione e lo trovate QUI
Praticamente i due della prima foto sono ancora in cerca di una mammina adottiva ^^ non li ho rifiniti perché preferisco lasciare a chi li adotterà la scelta del tipo di rifinitura! Io per esempio ho messo una catenella dorata lunghissima con applicazione di perline a mezza altezza (foto QUI) mentre Francesca mi ha chiesto di realizzare un choker in velluto rosso con catenella dietro e perla finale (purtroppo non ho foto, a dicembre ero troppo presa da milioni di cose e creazioni e me ne sono dimenticata!), quindi se decidete di adottarne uno a voi la scelta! E per chi non riuscisse a capire le dimensioni dei robottini (che vengono realizzati interamente a mano ma quasi identici nella grandezza - millimetro più, millimetro meno...) QUI una foto di un robottino accanto ad una monetina!





E questo? Bhé questo qui è un video folle che ho voluto/dovuto realizzare per i miei robottini ma soprattutto per il blog! Infatti a marzo chiuderanno il sito Slide Show, non avendo ancora trovato una valida (e gratuita) alternativa, ho pensato di iniziare a realizzare dei mini filmati da poter mettere nei gadget al posto dello slide quando non sarà più funzionante! Che ne pensate della musichetta demenziale? Ho scelto bene? Ihihihih
Ed eccoci alla fine del post....rimanete sintonizzati perché venerdì alle 18.30 verrà pubblicato il post con le foto del Cake Topper di cui sentite parlare ormai da mesi! E lunedì prossimo vi parlerò di Shop Therapy e poi....? Udite udite...tante farfalline da mostrarvi e addirittura....DOLCETTI, eh si, il 2011 mi ha portata addirittura a buttarmi nella creazione di dolci bijoux, sono ancora pochi, ma aumenterò la produzione nei prossimi giorni così avrò molte cose da mostrarvi quando verrà il momento!
Una splendida settimana a tutti voi!

5 commenti:

  1. Oooooh la colonna sonora del video è un trip allucinante: bastano 10 secondi di ascolto e inizia il viaggio ^^

    I Dadini sono sfiziosissimi =)

    Non sapevo della chiusura di SlideShow, grazie per l'avviso, almeno quando vedrò scomparire qualche elemento dal mio blog non andrò ai matti per capirne il motivo!

    RispondiElimina
  2. Se ti può servire, ti consiglio un sito molto carino su cui poter creare video:
    http://photopeach.com/
    Io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. Uhhhhhhh, quanto tempo che non passo di qua.
    Ho lasciato i puppy e ritrovo i dadini :-)
    Buon anno, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma sono 1 amore questi robottini!!! Piacere di averti "scovata" per puro caso... credo che ti verrò a trovare spessino! Io sono Annalisa http://incantodifata.blogspot.com/ Passa a trovarmi quando vuoi, mi farà sicuramente piacere!
    Buon proseguiento giornata

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi!! davvero brava

    Cannella&Pois (http://cannellaepois.blogspot.it)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti