lunedì 23 gennaio 2012

OUT: Arte allo stato puro!


Quando sono arrivata al Circolo Lo-fi venerdì sera, gli altri espositori stavano già terminando di allestire i propri spazi...ho messo giù le mie scatole, mi sono guardata intorno e mi sono detta "Wow...complimenti Silvia, se sei qui, ci sarà un perché..."


Ero letteralmente circondata da Artisti, con la A maiuscola! In queste prime due foto potete vedere gli abiti di Cherry Muffy, una ragazza dolcissima, molto solare, e come potete vedere, veramente bravissima!!! Vi consiglio caldamente di andarvi a spulciare il suo sito QUI o la pagina facebook QUI!!!



Poi c'erano le favolose OhMyDolls! Due sorelle molto frizzanti ed estremamente creative! Le loro pin-up sono un incontro fantastico tra Marilyn Monroe e Betty Boop, le trovo semplicemente stupende nel loro stile molto rockabilly, moderne ma con un gusto un pò retrò!
Il profilo QUI, la fan page QUI e....il negozio in via Vincenzo Vela n° 18 a Milano!




Thearcvillain, un artista che fa dei dipinti assolutamente indescrivibili! Si lo so...la foto è pessima, ma secondo voi facevo una foto perfetta e la postavo on line? Tsk tsk..... Volete vedere meglio i suoi lavori? QUI ci sono i suoi album!!!




E poi c'ero io....con il mio spazietto addobbato in stile un pò circense e un pò gipsy ^^
Ecco un pò di foto della mia esposizione...






Che ne dite? Promossa come primo debutto all'OUT????
Però per la prossima volta preparerò molte altre nuove creazioni e dei nuovi espositori, perché voglio fare un'esposizione più bella di così!!!

Ah comunque non c'eravamo mica solo noi 4 eh! Se volete vedere altre foto dell'evento potete trovarle QUI
Se invece volete essere sempre informati su questi eventi allora dovete seguire Shiva Artemusic QUI!!!!
Una splendida settimana a tutti ^^

3 commenti:

  1. Promossa!! Il tuo banchetto era veramente bello, colorato e molto bohemien!

    RispondiElimina
  2. Grazie dolcissima! Senti tesorina ho notato che ho difficoltà ad entrare nel tuo blog, non carica, riesco solo se entro nel link principale e poi clicco il post, ma se clicco il singolo post si incasina qualcosa con i commenti, non so perché :(

    RispondiElimina
  3. Anche un'altra amica mi ha segnalato problemi a commentare... così ho appena ripristinato i commenti in formato pop-up, prova a vedere se adesso va meglio... spero di sì!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti