sabato 24 luglio 2010

Spillette di Puppy....



Per tutti i Puppies....ma che cos'è? Ma dove sono i piedini? E la bocca? Che gli è successo?? E' stato infilato in lavatrice e s'è sbiadito?!
Purtroppo accade...di fare acquisti più o meno sbagliati...
Feci un'ordine di spillette mesi e mesi fa, quelle con il mio logo sono venute perfette, mentre quelle con Puppy come potete vedere hanno non pochi problemi.
"E adesso che ci faccio?" mi sono detta? Niente...ovvio no? Che ci vuoi fare con queste spillette? Non vanno bene nemmeno per essere regalate!
Poi quando io sono nervosetta e arrabbiatella non ci riesco proprio a riflettere...
Dovevo DIMENTICARMENE!
Poi oggi ne ho presa una e la testolina si è messa a frullare e così.....



Fatta boccuccia stupita con pennarello indelebile, piedini e occhietti in cernit, ed ecco ritornato il nostro carissimo Puppy!!!!
E' il primo ed unico esemplare al momento....in prova!
Perché non posso mica vendere o regalare delle spillette di Puppy che si perde i piedi o gli occhietti per strada, giusto?!
Quindi al momento lui starà nella mia borsa per essere testato e strapazzato a dovere, se passerà l'esamino, ne farò qualcuno per....chiunque lo vorrà ^^

8 commenti:

  1. Nuuuuuuuuuuuu, che delusione per te, aprire il pacchetto tutta sorridente, immergervi le manine e.....trovare il Puppy sbiaditino......speriamo però che con questo trucchetto vada meglio :D

    RispondiElimina
  2. E' vero.. il Puppy spilletta è un pò....strano e piattarello.. ma modificato è tutta un'altra cosa, mi piace ed è senza dubbio originalissimo ;).
    Buon fine settimana cara.
    Baciuzzi.

    RispondiElimina
  3. Meno male che hai trovato questa soluzione! :-)
    Incrocio le dita, sperando che il test vada bene :-D

    RispondiElimina
  4. come dice mia mamma " no hay mal que por bien no venga" ovvero non c'é male che alla fine non sia un bene (piú o meno questa è la traduzione) il tuo puppy non è venuto in spilletta come doveva ma alla fine di questo male hai tirato fuori questa superspilla molto, ma molto più bella.
    come sempre bravissima e supercreativa!!!

    RispondiElimina
  5. La tua idea di rendere la spilletta tridimensionale è ottima, l'effetto è bello...speriamo che la colla regga il tutto ^^
    Buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  6. strapazza strapazza che se il puppy -spilletta regge ne vogliamo uno anche noi :)

    baciuz silvietta beddissima

    RispondiElimina
  7. Kyrhy...prima reazione questa faccia O__O seguita da un balbettare tipo "ma...ma....com'è possibile? ma...."
    Poi questa faccia >:O seguita da @#%&$£ che [@xx0 è questo schifo? §&%°ç£! e parolacce varie -____-
    Poi è arrivata poco alla volta la rassegnazione....Adesso sono contenta, sperando che collabori la colla, perché così sono decisamente più belle di una normale spilletta!!!!!!!

    Rory giusto "un pò" strano XD ehehehehh!!!

    Uapa incrociamo incrociamo tutto!!!!!!!!!

    Judith quì diciamo "non tutti i mali vengono per nuocere" il senso alla fine è proprio quello!!! Spero tanto che questi detti si rivelino veri fino in fondo, facciamo il tifo per la colla e per Puppy!!!

    Grazie Viviana!!!! Speriamo speriamo!!! Un bacione e buonissima domenica a te carissima!!!!

    Maddyna bella siiiiiii la sballottolo di quà e di la, ogni volta che cambio borsa lo sposto, pensa che ieri sera ci giochicchiavo anche forzando un pò con le dita per vedere se mi restavano in mano ahahaahhahah XD
    Smuackkuzzi biddazza!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. aaaaahh è un Puppy mimetico?!?! :O ma dai, la tua soluzione al problema è perfetta, èd è strapupposo!! Hai usato la bicomponente??

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti