lunedì 12 luglio 2010

Pan di mollica, scansafatica...COSA FAI?!


Non sono una burattina e ogni tanto ho bisogno di fermarmi un pochino, ma finalmente rompo il lungo silenzio mostrandovi cosa sto combinando!
Sto realizzando una mia versione di Pinocchio! E alto circa 20 centimetri, quindi molto grande rispetto alle mie solite creazioni! E' tutto snodato come una vera marionetta, e adesso è pronto per essere truccato e vestito!!!!!!



Ooops O_o mi sa che si vergogna un pò!
Spero vi piaccia ^___^

Vi auguro una splendida settimana!!!!!!!!

11 commenti:

  1. è veramente simpatico, aspettiamo di vederlo truccato, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Thank you so much Janil!! Smuack :*

    Grazie Etoile! Vado a mettermi all'opera ^^

    RispondiElimina
  3. Bèh con un'idea così geniale è ovvio che ci piace *_*.
    Già tutto gnudo e senza faccia è dolcissimo... figurati vestito e truccato che meraviglia deve venir fuori!!.
    Mi prendo una granitina e aspetto qui il Pinocchio completo .. son troppo curiosa! ;).
    Baciuzzi!.

    RispondiElimina
  4. Sììì ^^
    Adoro le marionette e i burattini e mi piacerebbe tantissimo saperli animare :-)
    Complimenti è proprio simpatico, ma come fai? :-D

    RispondiElimina
  5. Deliziosissimo!!!! Certo che mi piace!!!! Ma è in argilla polimerica pure lui??? Fiuuuu!!!!
    Un bacione, Cathy

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, veramente eccezionale! non vedo l'ora di vederlo ultimato!

    RispondiElimina
  7. Anch'io è tanto che non lascio un commento!
    Pinocchio è la mia fiaba preferita, adoro quella canzoncina e che bella la tua creaturina :-)
    Buona giornata, ciaooooo
    elena°*°

    RispondiElimina
  8. ...."naso di legno, cuore di stagno... burattino.... quando diventerai, un bimbo come noi"......
    BELLISSIMO!!!
    Adoravo pinocchio, era uno dei personaggi che preferivo da piccola ^_^
    Sei stata davvero molto brava nel realizzarlo... aspetto di vederl finito!!!
    A proposito, grazie per il commento... per quanto riguarda le domande che mi hai fatto, ti ho risposto nel mio post.
    Buon week-end, a presto...
    KISSES.....

    RispondiElimina
  9. mamma 20 centimetri di fimo? ma sai che gia così mi sta molto simpatico? ehehe e poi povero lui si vergogna non vedo l'ora di vedere come lo vestirai ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma ciao! Il burattino dispettoso mi sembra un personaggio molto azzeccato per lo stile della Bohemien! Ma lo farai anche in versione bambino vero? Baci!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti