domenica 20 dicembre 2009

I doni di Puppy ^^


Vi ricordate i Doni degli Elfi? Puppy mi ha detto "Perché loro si, e io no?!" ovviamente non potevo far altro che farlo contento, no? E così sono nati questi 4 mini ciondoli, 3 con la murrina di Puppy dietro un piccolo chabochon di vetro trasparente in cui Puppy viene con un effetto lente davvero carino, piace tanto anche a lui, ogni tanto li sento ridere come matti, perché da lì dietro vedono le cose e le persone completamente deformati, troppo lunghi e secchi o troppo bassi e cicciotti! Il quarto è inece fatto con uno cabochon di vetro satinato, quindi Puppy li sta davanti, e lui si chiede continuamente che abbiano da ridere gli altri tre -_- porello! Quello più grande invece è un fermacarte che ho chiamato "Il mondo di Puppy". Gli ho realizzato un prato, gli ho messo la murrina a fiore e dei cuoricini, anche lui ride e si diverte comun matto, ma perché gioca continuamente nel suo piccolo mondo!

Ed ecco quì dueanellini, uno con Puppy murrina semplicemente messo sulla base dell'anellino e l'altro con lo chabochon! Questi sono anellini "veri" non come quelli in cernit che feci tempo fa...quelli sono ancora in fase di sperimentazione!!! Questi quì sono adatti per tutte le manine, infatti ho utilizzato delle basi nikel free e regolabili!!
Il prossimo intervento dopodomani per gli auguri di Natale ^__^ buon inizio di settimana a tutti!!


11 commenti:

  1. Hihihi!, troppo carini i puppy dentro il cabochon!, hanno un'aria troppo divertita ed il mio preferito è il secondo, quello fucsia!.
    Bravissima Silvia!.
    Buon inizio settimana a te ;D.

    RispondiElimina
  2. Que bonitos son!!!! Enhorabuena son preciosos.
    Feliz Navidad
    Meli

    RispondiElimina
  3. bellisssimi, dentro la sfera di cristallo!!! puppy è stupendo e tu sai valorizzarlo creandogli degli ambienti favolosi (= da favola!!!)

    baciotti e buone feste
    eli

    RispondiElimina
  4. probabilmente non riuscirò più a passare nei prossimi giorni, quindi, BUON NATALE

    ^______________^

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvietta, ma bello l'anello con effetto vetro trasparenza!!! Buon Natale cara!!!

    RispondiElimina
  6. Buon Natale! e Felice anno nuovo.
    Grazie per aver seguito il mio blog fin'ora, spero mi seguirai anche l'anno prossimo.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri Silvietta!!! Un Natale fantastico e un nuovo anno speciale!
    Un bacione,
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a tutti voi, grazie per tutti i vostri commenti, grazie per avermi seguita, spero che continuerete a farlo anche voi, io non smetto di sicuro eheheh!!!
    I miei auguri ufficiali li pubblicherò domattina, con foto del nostro albero "amoroso" e delle altre decorazioni natalizie che abbiamo quì, perché che Natale sarebbe senza?? C'è chi le detesta, io invece le adoro, come adoro l'atmosfera natalizia che c'è ovunque, per qulcuno questo è solo sperfluo consumismo, ma chi vuole può sempre protestare pacificamente non comprando i regali di natale (il che probabilmente significherà ache non riceverne! ihihih)

    RispondiElimina
  9. Ciao bella Silvietta.
    Un bacio e tanti tanti AUGURI.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  10. Eh si son certa che ne vedon delle belle da li dietro!!! Anche a noi servirebbero ogni tanto delle lenti rosa; si può far nulla in proposito?
    Un abbraccione e tanta neve a te (vedessi qui il paesaggio lunare)... Buone feste mia cara, a presto, Cathy

    RispondiElimina
  11. Ehi Ciao!! Ti mando un grosso abbraccio!! Vieni a ritirare il premio che ti ho assegnato sul mio blog!! Un bacione!! E buon Natale Silvia!!!! Ti auguro tantissime cose sempre belle!! <3

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti