giovedì 31 dicembre 2009

Care amiche vi scrivo....


...così vi saluto un pò...e siccome siete molto lontane più forte vi scriverò.
Da quando ci conosciamo c'è una grossa novità,
l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va...
Ci sono troppi rifiuti e scarichi inquinanti,
se andiamo avanti di questo passo, i problemi saranno tanti....
Bisogna differenziare e amare la natura,
così forse i nostri figli, avranno l'aria pura.....
E la televisione, ne dice fesserie
parla solo delle veline e di castronerie...
Parla del 2012 in cui moriremo tutti
e nel frattempo tutti i furbi fanno gare di rutti O_o
Ma scherzi a parte noi
che cosa stiamo facendo?
Vogliamo migliorarlo sto mondo
che lo stiamo distruggendo??
Dobbiamo amarci di più e sorridere ogni giorno
L'anno vecchio è finito ormai il nuovo come sarà??
Dipende solo da noi e da chi ci gira intorno
vogliamoci tutti bene ed amiamo il nostro mondo....
Vedete care amiche
e voi che cosa mi dite?
E come siamo contente
di essere quì in questo istante...
dite, dite dite, dite
dite amiche mie che ci dobbiamo inventare
per poterlo salvare,
per continuare a sperare.....
E se quest'anno poi passasse in un istante,
care amiche mie come diventa importante
che in questo istante ci sia anch'io.
L'anno che sta arrivando tra un anno passerà
salveremo il mondo noi, è questa la novità
Nella speranza che il prossimo anno sia davvero migliore per tutti, inclusa Madre Natura, vi auguro un buon Capodanno e un meraviglioso nuovo inizio ^_^

4 commenti:

  1. tanti tanti tanti cari auguri!!! spero davvero che questo nuovo anno ci porti tutto quello che desideriamo!!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. mie ero persa questa rivisitazione personale, ma terribilmente vera.....brava tata...vieni da me che c'è un a surprise pour toi???????? muackkkkkkkkkkkk tataaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono deliziose e sono sicura che tutti gli abitanti di questo piccolo mondo ti saranno grati per la rivisitazione di questa canzone, che inneggia al rispetto per lo splendido pianeta che ci ospita! :-)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti