sabato 20 giugno 2009

GRAZIE Scarabocchio!!!


Conosco Anna da un paio d'anni circa, la sua bravura e la sua generosità sono arcinote nel mondo delle paste modellabili! In questo post, lanciava un appello ai suoi lettori perché la aiutassero a risolvere un problema fastidioso: non riusciva quasi mai ad entrare nel proprio blog!!!! Io e Rosy (la mary Poppins delle maestre...se non ci credete date un'occhiatina al suo blog...) le abbiamo dato spassionatamente una mano, infatti Anna aveva promesso un regalo a chi l'avesse aiutata, ma noi l'avremmo aiutata a prescindere!!! Oggi il mio pacchettino è arrivato, ma siccome come ho scritto all'inizio Anna è famosa anche per la sua generosità....non solo mi ha mandato una tra le due collane che preferivo (stupenda, la foto non le rende giustizia!!)....


Mi ha anche mandato una delle sue adorabili tartarughine!!!! Anche in questo caso la mia foto è bruttissima, quindi cliccate sul link per andarle a vedere tutte sul suo blog!!!


Non contenta mi ha mandato pure questo portafortuna a me fin'ora sconosciuto! E' l'occhio turco, un mistico accessorio da portare sempre con se, cliccate sul link per saperne di più!!!!
Mille grazie Anna per i bellissimi regali che mi hai mandato e per la lettera...non ci penso proprio a smontarli!!!! Mi piacciono un sacco, la collana è bella lunga come piace a me, la tartarughina starà a far compagnia alle mie cose sul comodino e l'occhio turco probabilmente prenderà posto nella mia borsa o chissà dove ^_^

15 commenti:

  1. Anna è una persona meravigliosa!!!!
    Complimenti per il tuo nuovo sfondo..molto molto bello...un giorno mi devi spiegare come lo hai fatto!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Anna è una di quelle persone che entrano in punta di piedi a far parte delle cose che contano nella vita. Non per il regalo in se, che oltre ad essere bellissimo (io ho indossato ieri sera i suoi orecchini!!)soprattutto contiene un messaggio emotivamente significativo. Ho visto in lei il gusto di far felici gli altri semplicemente per vedere un sorriso spuntare.
    Buona Domenica Silvia.
    P.S. Ci somiglio pure a Mary Poppins e oggi ne ho fatto altre due delle mie

    RispondiElimina
  3. Silvia!
    Silviaaa!!
    Silviaaaaa!!!
    Ma quant'è bella la foto col ciondolo!!!
    E' piu bello in foto che dal vivo! ahahah
    E tu sei proprio una dotatissima adulatrice!
    :D :D :D
    Ma lo sai che ho scoperto una cosa che mi ha fatto un piacere enoooorme???
    L'angolino che mi hai dedicato con la segnalazione del mio canale YouTube: e chi se l'aspettava!!!
    Sei una continua scoperta!
    Ti ringrazio tantissimo per tutta l'attenzione che hai dedicato al mio regalino addirittura pubblicandoci un post: l'ho detto anche a Rosy, quello del ringraziamento per l'aiutino non era altro che una scusa... un pretesto per omaggiare la vostra simpatia l'avrei trovato comunque prima o poi!
    Baci bacissimi e a presto!
    ^ - ^

    RispondiElimina
  4. OPS!!! Mentre scrivevo il mio commento la Rosy ne pubblicava uno tutto suo!
    Maestra, mi fai commuovere! :)
    Però su una cosa hai fatto centro davvero: mi piace contribuire alla nascita di un sorriso e quando ci riesco ne gongolo per giorni!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  5. Daniela hai ragione, non ci sono parole per descriverla!!!!!
    Mandami una mail che vedo se riesco a spiegarti come ho fatto lo sfondo, è più semplice di quel che sembra (anche se l'immagine originale per intero è....un pò diversa.....)

    Rosy davvero le somigli?? Me curiosa, come vorrei vedere una tua foto ghghgh >_<
    Per quello che hai detto su Anna ti quoto su tutta la linea!!!!!!!

    Anna ma che dici? Ahahah...io non so perché ste foto mi sono venute "verdine" ed anche se le ho modificato in modo da bilanciare meglio i colori, quì sul blog...le vedo più verdine di prima, ma forse il mio schermo ormai è andato (te credo....è del '93...)
    Avevo immaginato che non avevi ancora trovato il gadget dedicato a te, perchè visto che ti conosco sapevo perfettamente che mi avresti subito ringraziata come appunto hai fatto ora!!!!

    PIU' SORRISI PER TUTTI!!!!!!!!
    Già ho proposti Bislacca for President...se poi Scarabocchina le facesse da vice vivremmo in un mondo migliore, pieno di bislaccaggini, scarabocchi e un'infinità di sorrisi per tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Si Anna è davvero fantastica, concordo!
    E tu non da meno! Mi sono gustata ogni sua creazione vista dal tuo obiettivo e con i tuoi occhi; bel connubio!!!
    Un bacetto grande! Bacettuzzo grande???
    Tua Bisledduzza bedda!!!

    RispondiElimina
  7. Bisluzzeddaaaa ghghgh troppo gentile, grazie mille, se Annina passerà nuovamente da queste parti ti ringrazierà anche lei!!!
    Mi spiace di non aver fatto fare dei giri in giostra o robe simili anche alla mia Valentina (la tartarughina!!!) come con la Bisly, ma sai, la fatina è pazzerella è giocherellona, non potevo tenerla ferma un attimo....invece Valentina....lei VA' LENTINA ecco! E' una tipetta tranquilla, fa le cose con calma, le ho scattato la foto mentre camminava....non mi sembra che abbia molta voglia di zompettare quà e là con la Bisly, lei se ne sta spaparanzata sul comodino a godersi il fresco che le arriva dal ventilatore!!!

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAHA!!!
    Visto? Non ci si può sbagliare: sia la Bisly che la "Và-Lentina" portano nel loro DNA l'indole di chi le ha create ovvero tanta energia o... tanta letargia!
    Tutto torna!!! :D :D :D

    Dispenso anche io, con calorosa enfasi, tanti baci e abbracci per tutte (i sorrisi già ve li ho donati!), e in più un grande grazie a "Fataslacca" per il sentito gradimento!

    ^-^

    RispondiElimina
  9. Questo blog sembra che stia mutando in un "Café" e non avete idea di quanto mi faccia piacere!!!!!!!!!
    Mi hai fatto troppo ridere Anna, e vi ringrazio tutte quante per ogni parola e per ogni momento che passate quì con me.....
    UN BACIONE GRANDE A TUTTISSIME ed un abbraccio "scarabislacco" a voi due...energiche o letargiche, poco importa...siete entrambe fantastiche...la vostra "Gipsy" se mi consentite di darmi da sola un soprannome (ghghgh) o la vostra Boh...come molte già mi chiamano ^^

    RispondiElimina
  10. Beh... che dire, oltre a notare palesemente che sono arrivata anche questa volta in ritardo!!!
    Molto belli davvero, io vado spesso a visitare il blog di scarabocchio... mi piacciono molto le cose che fa, e sei stata davvero fortunata a ricevere da lei questi magnifici "pensieri"... fatti con molto amore, ed inviati a te con altrettanto "calore"...
    Ti abbraccio tesoro, e ti auguro Buona Domenica... KISSES!!!

    RispondiElimina
  11. Meglio tardi che mai Sabry ahahah ^^
    Hai ragione, sono stata proprio fortunata... Innanzi tutto a conoscerla due anni fa!
    Ricambio l'abbraccio, buona domenica anche a te :D bacini

    RispondiElimina
  12. L'occhio turco! Io lo conoscevo già, perchè me l'aveva portato il mio moroso dopo un viaggio ad Istambul per lavoro. E' un simbolo che mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. Ivy chissà perché, ma ci avrei giurato che tu lo conoscevi ^_^
    Anche a me piace moltissimo, vorrei trovare un modo per portarlo sempre con me in bella vista, ma ho un pò paura di perderlo se lo appendo in borsa >_<
    Scommetto anche.....che tu capirai immediatamente chi è la misteriosa signora del mio ultimo post ^_^

    RispondiElimina
  14. oh mammina bella!! quante cose deliziose!! io adoro fatine, elfi e Co.!!!
    Sono sicura che anche con lo scrap riusciresti a fare meraviglie, ma ti capisco appieno..già un hobby richiede molti investimenti ....per due bisognerebbe trovare oltre che i mezzi, anche inventare giornate molto lunghe:-))
    Ti ricambio i complimenti perchè li meriti davvero!!

    RispondiElimina
  15. Purtroppo è proprio così, ci vorrebbero doppi investimenti....per chi può farli buon per lei!! Ahahah ^_^
    Grazie per i complimenti, spero che tornerai a trovarmi :D

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti