lunedì 1 giugno 2009

Froudian Artist Award


Con immensa gioia vi comunico che sono stata eletta "Froudian Artist" di questo mese!! Sono davvero senza parole, ultimamente le soddisfazioni sembrano non finire mai....e speriamo davvero che non sia solo un'impressione ^_^
Non so come era sparita l'immagine e adesso non riesco più a fare il link...quindi ve lo scrivo quì
Questo riconoscimento lo dedico a tutte voi che mi avete sempre seguita ed avete mostrato come apprezzate il mio lavoro, dandomi il coraggio di fare dei passi in avanti che senza di voi non avrei mai fatto!!! Un grazie a tutte voi, piccole dolci viandanti a cui piace così tanto soffermarvi quì...

Amore mio... Grazie con tutto il cuore per essere sempre vicino a me!!!

8 commenti:

  1. tutti i premi da te vinti sono super meritati la classe non è acqua e la bravura si vede..l'amore per le cose che fai e la passione che fuoriesce dalle tue mani è incredibile e contagiosa....notte notte

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina cara ^_^ perché sei tra le persone di cui parlo nel post, mi sei sempre stata tanto vicina, notte notte anche a te e ancora mille grazie!! Tanbti baci ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla frase "Je suis anéanti!"
    Sono davvero distrutta anch'io...ma non potevo non passare di qua, visto che mi hai donato commenti e complimenti.
    Grazie davvero, ciao°*°
    elena

    RispondiElimina
  4. Mia cara quanto te li meriti...tu secondo me nemmeno lo sai ^_^
    bacioni...riposiamoci....domani...ok? Fondiamo la P.R.U. procastrinatrici del riposo unite!!!
    Ma si chiamerebbe LA P.R.U. o IL P.R.U????
    Uhm....dubbio amletico...e bislacco......
    Notte bacini!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Bravissima! questo premio "superprezioso" è veramente meritatissimo!!
    Che splendida avventura!!!

    RispondiElimina
  6. Oh Roby quanto ti sono grata di questo commento!! Per me sarà sempre come un riconoscimento ufficiale, ritengo che sia abbastanza importante da poterlo aggiungere nel curriculum accanto alle mostre e tutto il resto!! Hai proprio ragione si stra trasformando tutto in un'avventura splendida, è come se via via tanti piccoli sogni iniziano a diventare realtà, sto vivendo un anno molto importante, stanno accadendo molte cose e speriamo che questo sia solo l'inizio ^_^
    Mille volte grazie anche a te, dolce Roby

    RispondiElimina
  7. Ma sicuro!!!!!!!
    Ti meriti tutto e anche di più!!!!
    Sei carinissima, semplicissima e sopratuto bravissimmmmma!!! Come già scritto da qualcuno, la classe non è acqua, e tu certamente ne hai in gran quantità: Continua cosi!!!!
    Una splendita giornata Cinzia.

    RispondiElimina
  8. Grazie Cinzia quanti complimenti!! Sei troppo gentile, un milione di grazie anche a te a cui rigiro le stesse parole che mi hai dedicato ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti