venerdì 9 gennaio 2009

Chinese Pendant

Molte di voi sanno già che amo lo stile orientale... Ieri ho comprato il fimo liquid per cui mi sono cimentata nel realizzare alcune nuove creazioni includendolo per le rifiniture! Il mio "Chinese Pendant" nel quale c'è scritto Silvia in cinese, è stato realizzato con la tecnica del transfert su cernit bianco, al quale ho poi dato un retro ed una cornice neri. In nero ho fatto anche dei riccioli ed una rosellina, nonché un passante cilindrico, all'interno del quale passerà il filo del collier. Ho completato il tutto con una colata di fimo liquid all'interno, che possa proteggere l'immagine, nonché con delle microsfere attaccate sulla cornice. E' una creazione relativamente semplice, quindi su commissione è possibile farne uno quasi identico con qualsiasi nome.
Per maggiori informazioni, scrivetemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

2 commenti:

  1. Tesoro! ma questo è bellissimo!!! stupendo veramente!! beh si! l'avevo capito che hai la passione per gli oggetti orientali! (mi hai pure detto che io sembro orientaleggiante^_______________^) kmq davvero bello bello bello!! bacini..

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeee :D e tu sei molto Japan ed anche un pò kawaii, sei così pucciosa! ^-^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti