domenica 11 gennaio 2009

Baby Puck


Lui è il cucciolo che ho creato ieri!! Baby Puck, una versione infantile del famoso folletto della commedia "Sogno di una notte di mezza estate". Potete vederlo frontalmente nella prima foto, e ammirare la codina nella seconda!!! Mentre nelle foto in basso è in due diverse posizioni, visto che sono riuscita a rendere le braccia e la testa mobili!! Ma è una cosa sulla quale sto ancora lavorando, quando arriverò ad un risultato migliore, vi farò un bel tutorial!!!



Da questa foto potete rendervi conto più o meno delle dimensioni... Le parti di peluria bianche, nonché gli occhi e delle palline nelle braccia e nelle "zampe", sono in cernit fosforescente. Per maggiori informazioni contattatemi all'indirizzo e-mail la_bohemien@hotmail.it

8 commenti:

  1. E' semolicemente dolcissimo! ed è anche bello graaande!!!! dai tesorina un giorno ci mettiamo d'accordo, ci incontriamo e realizziamo un trollo grande quanto quello di Kim in cernit!!! (il problema è cercare un forno così grade...mumble mumble...) ve beè in un modo o nell'altro ci arrangeremo!
    bacioniiii!!

    RispondiElimina
  2. Alla faccia... sto via per un pò e tu cosa mi tiri fuori!! Ma è BELLISSIMO *___* Ti stai specializzando eh? Lo dico io che una ne pensi e infinite ne fai! Brava tesorina, sei la mia mita :P
    Ti voglio Bene.. assaj :D

    RispondiElimina
  3. Ragazze grazie a tutte, siete troppo dolci!!!!!!!

    Rory......mission impossible!!!!!!!!

    Deianira, tatina mia, bentornata e grazie mille, tu mi coccoli troppo con tutte queste paroline stupende!!! Anche io ti voglio un sacco di bene, mi sei mancata tanto!!!!

    RispondiElimina
  4. Miiiiii e che amore che è!
    Doooooolce! ^^

    RispondiElimina
  5. E adesso è anche tutto rosso dopo un complimento così ^-^ grazie tesorina smack!

    RispondiElimina
  6. Bello! Bellissimo! Stupendo! Carinissimo!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti