sabato 13 dicembre 2008

Japan Bookmarks

Collage realizzato su un'immagine di un'artista giapponese, Uranai Town, che riesce ad esprimere l'arte ukiyoe in chiave moderna senza perderne senso e sapore antico, il "Japan Bookmarks" è il mio secondo segnalibro realizzato creando un nodo cinese della fortuna. Anche se le perle utilizzate non sono state realizzate a mano, per quanto mi riguarda è un esemplare unico, perché non saprei proprio dove poterle trovare uguali... Questo segnalibro non è in vendita, perché l'ho realizzato come regalo di Natale per mio zio, però come per tutte le altre mie creazioni, è possibile realizzare qualcosa di simile su commissione! Contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it sono certa che un giorno lo avrete imparato tutti a memoria!!!

6 commenti:

  1. Queste collane *intendo anche l'altra con il nodo cinese* sono bellissime!!! mi piacciono davvero tantissimo complimenti!! davvero bravissima^_____^.. a presto *sperando che da me la sig. ispirazione torni presto!!*BACIONIIIII

    RispondiElimina
  2. Rory, stellina bella ma queste non sono collane eheheh!! Sono dei segnalibri! Però grazie del complimento, se li porteresti al collo devono essere proprio belli....sai cosa? Il tuo errore m'ha fatto venire un'idea!! Farò anche delle collane in questo stile!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahaha scusami tesorino!! mi sono accorta subito dell'errore (però vedi! non tutti i mali vengono per nuocere^__^) si, una collana sarebbe stupenda con questi nodi!!!! bacioni amica cara!

    RispondiElimina
  4. Hai visto stellina bella? Dall'errore nasce l'idea, del resto molte cose devono essere nate così....forse sto dicendo una bufala, ma mi pare che anche la lampadina sia nata così!!!!

    RispondiElimina
  5. AHAHAHA!! vedi!! per errore possono nascere delle cose meravigliose^__^!! cara amica mia! tu ma hai appena dato un'ideona!! si, realizzero proprio i follettini dentro le stelle di natale,penettoni, donuts e chissà.strada facendo qualcos'altro verrà!! grazie mille davvero!!! li realizzo te li mostrerò sicuramente per prima!!!!!!!!! bacioniiii ah p.s:gli omini in pan di zenzero non sono ancora stati postati! appena posso li posterò ben benino!! un bacione grande tesoro! buona serata!!!

    RispondiElimina
  6. Sono così felice!!!! Non vedo l'ora che pubblichi i biscottini e che crei i follettini in tutte le salse...natalizie!!!! Saranno uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti