mercoledì 10 dicembre 2008

First Fly....


L'immagine "First Fly" calza proprio a pennello con la situazione....sono ai miei primi voli in questa nuova dimensione dell'etere che mi piace sempre di più!! Voglio specificarvci che questa immagine e le altre nello stesso stile che vedete (e vedrete) in questo blog, sono della bravissima artista Silvia!! Potete accedere al suo sito da questo link oppure cliccando sulle immagini, nonché dalla lista link "Creative's Link" alla voce Arte Silvia. In oltre per chi stesse passando da quì per la prima volta e volesse vedere il mio vecchio blog, visto che solo poche tra le ultime creazioni verranno caricate in questo, può cliccare su La Bohemien sia quì che nella lista link. Grazie ancora a tutti per i commenti, spero che questo blog cresca in fretta, me lo sento come un bimbo piccino e denutrito!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti