lunedì 15 dicembre 2008

Fairy Bells


Ecco pronta la seconda bambola per l'altra nipotina! Lei è la "Fairy Bells" la magica fatina delle campanelle! Una pianta i cui fiori ricordano le campane è il mughetto, che porta felicità e fortuna, ed alla "Fairy Bells" il mughetto piace proprio tantissimo! Che possa portare tanta gioia nella vita della dolcissima Allegra!!!

6 commenti:

  1. AAAAAAAAAA che carinaaaaaaaa, quel grembiulino campanelloso è adorabile! La mamma della piccola, sarà entusiasta! Ha quegli occhietti vispi che fanno troppa tenerezza! Riccioluta e rumorosa, mi ricorda qualcuno :D

    Sei troppo fantasiosa! Quante volte te l'ho detto? :*

    RispondiElimina
  2. Stellina cara grazie di cuore, ormai sto diventando ripetitiva nelle mie risposte, non so proprio più cosa dire! I tuoi commenti e quelli di tutte le altre ragazze che mi seguono mi lasciano sempre senza fiato!!!!!!! Non sai quanto mi fai felice :D anche tu sei altrettanto fantasiosa ;) non te lo dimenticare!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa tesorina! porterà tanta felicità e fortuna e soprattutto amore alla tua cara nipotina! bacioni a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie stellina...ne ha proprio bisogno la piccola :( ne ha proprio tanto bisogno......

    RispondiElimina
  5. ok sono riuscita a linkare anche qua!dio che bella questa bambolina!vorrei farne anche io ..ma un bel tutorial ehhehe?

    RispondiElimina
  6. Candy che bello grazie dei link :D per il tutorial magari l'anno prossimo! Passate le feste avrò molto più tempo e magari uno lo faccio ;) anche se tu sei così brava che dubito ne abbia realmente bisogno!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti