mercoledì 18 aprile 2012

9 mesi di pensieri e parole...


Tutto comincia dalle stoffe che rivestono interamente la copertina, sono loro che dettano legge, e con questi colori alzi la mano chi non pensa subito ai bambini!


E così anche la passamaneria deve essere all'altezza...


...i dettagli devono parlare di amore...


...e devono urlare "ehy! io sono stato scelto apposta!"


Anche i particolari nascosti devono sempre richiamare il tema con dolcezza.


Ogni dettaglio, anche il più piccolo, deve portare alla mente le risate dei neonati, deve incantarci al punto da illuderci di sentire quell'odore di crema e borotalco tipico dei bimbi.


Occorre che ci sia un tocco di femminilità per ricordare alla mamma quanto lei sia importante...


...che quel taccuino è per lei, per i suoi pensieri, per i suoi sogni, per i ricordi che non dovranno mai essere cancellati e un giorno magari verranno raccontati al suo bambino.


Dettagli che ricordino alla mamma che adesso, non importa se fuori nevica o c'è il sole, adesso...col suo bambino....sarà sempre primavera.


E dopo qualche ora di lavoro, il taccuino pre o neonatale, è pronto, per stupire e accompagnare una splendida mamma e il suo bambino.
Disponibile qui :)


5 commenti:

  1. ehm... è solo uno dei tuoi nuovi, bellissimi e sorprendenti lavori o devo leggere qualche buona nuova tra le righe??? ^^

    RispondiElimina
  2. Ma sai che appena ho visto la notifica del commento nella posta ho subito pensato che me lo avresti chiesto? Ahahah no tesoro nessuna novità, ho due amiche in dolce attesa, probabilmente anche questo ha inciso in questa ispirazione! E....grazie per aver definito i miei lavori bellissimi e sorprendenti ^^ è un piacere vedere che questo mio nuovo amore per le stoffine viene apprezzato :*

    RispondiElimina
  3. Cavolo, quando ho letto il titolo credevo che avessi qualche novità da raccontarci! Comunque ci hai messo moltissimo amore in queste creazioni, si vede!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti