lunedì 27 febbraio 2012

OUT Carnival Party 25 febbraio 2012


Sabato è stata una serata fantastica! Ho partecipato di nuovo all'Out e mi sono divertita tantissimo, ma andiamo per gradi!
Quello che vedete nella foto è il mio allestimento con tutti gli espositori che ho realizzato, alcuni ve li ho già mostrati nei post precedenti, altri invece sono nuovi, come la torre per gli anelli, ed ho completato il tutto con una bellissima zanzariera per bambini in stile circense acquistata all'ikea!


In questa foto potete vedere l'espositore degli orecchini per il quale sono riuscita a trovare una soluzione stabile per il sistema girevole e il caravan con la vasca, il lettino e la cassettiera! Sopra una giostrina ed altre creazioni che arricchiscono l'esposizione.


Un'altra chicca che vi ho già mostrato in passato e che vi ripropongo è la città, utilizzata per l'esposizione di Puppy e di altre creazioni un pò freak!


Come vi ho anticipato all'inizio del post, è stata una serata bellissima, mi sono divertita tanto, ho conosciuto persone nuove e incontrato di nuovo chi era già venuto il mese scorso, atmosfera favolosa, musica perfetta per la serata (e per le mie orecchie) nonché....formidabile compagnia di colleghe creative! In questa foto potete vedere i bellissimi espositori per orecchini a forma di dischi che ha realizzato Unoperuno con cui dividevo il mio spazio


E in quest'altra foto l'esposizione delle dolls e accessori (da paura!) della nostra "dirimpettaia" Horror Party
Entrambe splendide compagne d'avventura in quest'altra indimenticabile esperienza al circolo Lo-fi e già non vediamo l'ora di replicare!!!!!



Ed eccoci qui in posa vestite rispettivamente da Jack Sparrow, una Siouxie con capelli mosci (non è stata trovata la parrucca adatta!) e la Calavera Catrina!
E quei baffi?
Eccoli qui...al vostro servizio!







4 commenti:

  1. Io ti lodo!!! perché a differenza di te non ho ancora fatto il post! ma arriva, eh? :D Grazie Ciccina, è stata una bella serata anche per me!!! :)

    RispondiElimina
  2. Io mi odio invece perché voglio (e devo....) fare mille cose e riesco a farne sempre un decimo! Ho iniziato ieri sera a modificare le foto e oggi pomeriggio tra una cosa e l'altra ho impiegato 4 ore per scrivere il post -.- ahahahahahah sono troppo incasinata!
    Bacione gioia e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. LaBoh, sei fantastica: metti un entusiasmo tale in ogni cosa che fai che generi buonumore! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho ammirato il tuo splendido Pinocchio e vorrei tanto sapere come l'hai realizzato!!! Non voglio chiederti di realizzarne uno simile (immagino che richiede molta fatica e tempo!)....sebbene sia adorabile!!! Sembra un bambino vero!!!!

    Mi farebbe piacere se mi scrivessi: moltosemiconfronto@alice.it

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti