mercoledì 16 novembre 2011

Caldo e dolce Natale ^^


Non è ancora troppo presto per parlare di Natale, vero?
Nel milanese andando in giro per negozi è già tutto pronto...
Luci, alberi, palline, ghirlande....non manca nulla!
E quindi anche io parto con la presentazione della produzione natalizia di quest'anno, della quale vado molto fiera, visto che è la prima volta che vedete delle creazioni di questo genere non classificabili nella categoria "Ugly Dolls"!!!!!!
La prima creazione in feltro che ho realizzato (la prima in senso assoluto!) è l'omino biscottino....


Poi è nato un morbido cuoricino...



...e infine è arrivata una stellina! Di sicuro fin'ora il lavoro di cui vado più fiera perché il punto festone mi è venuto proprio bene!!!!!!
Queste decorazioni natalizie troveranno tutte posto nel mio albero di Natale e quindi non sono in vendita, ma se siete interessati all'acquisto di una creazione simile a quelle che vedete in questo post, mandatemi una mail:
la_bohemien@hotmail.it





P.S.: non ha ancora nevicato, ma l'effetto ci stava così bene....è vero però che a giudicare dalle temperature non dovrebbe mancare molto!!!!

BUONI PREPARATIVI A TUTTI!!!!

2 commenti:

  1. Quanto sono carine le tue creazioni sembrano quasi dei biscottini!
    ti faccio tanti complimenti
    a presto
    rosalba

    RispondiElimina
  2. Quell'omino di Pan di Zenzero è tenerissimo!!
    *____*

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti