venerdì 7 gennaio 2011

The Vampire Diaries


Io odio Twilight.
Non penso ci sia modo migliore per introdurre questo nuovo tema nel mio blog...
Chi non conosce nessuno dei due non capirà, penserà semplicemente "ma non ci sono vampiri in tutti e due?" si è vero, in entrambe le serie di libri si parla di vampiri, vi rispondo con questa breve conversazione tra Caroline e Damon, nella scena in cui per l'appunto...parlano di Twilight (quarto episodio della prima serie per chi fosse interessato....)!

Caroline: Perché tu non luccichi?
Damon: Perché io vivo nel mondo reale dove i vampiri bruciano col sole!

In questa serie i vampiri non sbrilluccicano, non perdono tempo in inutili partite di baseball messe li a casaccio perché non si sa più che scrivere. Si, io detesto Twilight, e mi spiace se questo potrà incidere nel farmi cattiva pubblicità nel popolo vampiresco in genere, ma io non sto realizzando queste creazioni a tema Vampire Diaries per farne un business ma solo perchè la serie mi piace e la scrittrice mi piace anche...



Ok...polemica fatta, adesso posso tornare al soggetto XD
Da tempo avevo una spilla che aveva bisogno di un bel restauro perché lo chabochon che aveva al centro era veramente orrendo, così visto che come avrete capito la suddetta serie mi ispira e mi piace moltissimo, ho pensato di realizzare il cammeo di Katherine Pierce (al momento è tra i cattivi ma secondo me ci sarà un cambiamento ^.^ o se non altro mi piace pensarlo) e di mettere delle perline a tono, ed è veramente rinato!




Non ho foto di com'era prima, nel momento in cui mi sono decisa ho pensato solo a smontarlo e modellare il cameo!!! Bhé vi sarà ormai chiaro che questo è mio :D eheheh e mi dispiace comunicarvi che sarà anche impossibile rifare una spilla come questa, non saprei proprio dove comprare la base visto che il negozio in cui l'avevo acquistata è stato chiuso!!! Però sto già lavorando su un altro cammeo e presto (spero) pubblicherò un'imitazione della collana di Katherine, ma non solo....ci sono tanti bellissimi bijoux in quella serie, e molti altri che verranno concepiti dalla mia testolina in stile vampiresco e in sintonia con i personaggi...
Le idee sono tante, e per ora anche il tempo non manca, quindi spero di mostrarvi prestissimo molte novità!

4 commenti:

  1. Alla faccia, altro che rinato, è bellissimo! :-O
    Complimenti, mi piacissime! *.*

    RispondiElimina
  2. Bèh... lo ammetto, a me twilight piace :D, ma non avevo mai sentito parlare di questo film/libro di cui tu parli... perciò devo assssolutamente saperne di più perchè m'interessa assai anche questo.

    La spilla è fa.vo.lo.sa!, appena l'ho vista su flickr me ne sono innamorata!, è elegantemente vampirosa (bello come mi esprimo eh!!;) e di una chiccosità pazzesca!.
    Hai fatto bene a regalartela, è bellissima!!!!.
    :***

    RispondiElimina
  3. Io non ci capisco niente di serie vampiresche....sono decisamente fuori moda con quello che ci propone la letteratura al momento,sono legata ancora hai vecchi vampiri del romanzo "Dracula"( letto due volte), scritto nel 1897 da Bram Stoker!
    Di più recente ho letto qualche racconto di Edgar Poe e di Stephen King sui vampiri, cose decisamente più truculente delle romantiche storie (mi sembra) racconttino le storie di adesso...ma forse mi sbaglio.
    Ma veniamo alla tua spilla.
    Mi piace molto come l'hai "salvata" ,i cammei sono decisamente difficili da affrontare ,complimenti Silvia aspetto di vedere la prossima rarità!!

    RispondiElimina
  4. Silviettaaaa! Ancora non ero passata per farti gli auguri di Buon 2011!
    Allora novità dal fronte? Proprio non ci riesci ad essere superpresente come prima, vero???
    Però da quanto ho capito stai covando parecchia creatività, non mi resta altro che aspettare che la covata si schiuda! ^^
    Un abbraccio e a presto rileggerti!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti