martedì 19 ottobre 2010

Gongo-Chucky (V.M. 16) pauuuuuura!!!!

Sono seria...questo post è vietato ai minori di 16 anni! Non tanto per le "scene sanguinose" quanto per il messaggio negativo...è un Gongolino fumatore perciò siete avvisate mamme! Io il divieto l'ho messo se poi i vostri figli si mettono a fumare per imitare il Gongolino sono fatti vostri :P
Bene....premessa eticamente e politicamente corretta fatta possiamo passare alle cavolate XD ahahah!!!!
Questo Gongolino così particolare è una richiesta di un ragazzo che possiamo ben dire sia un "amico di famiglia"! Ex compagno di scuola del mio Maritino, questo nostro amico che si chiama Alessandro è la persona che ci ha fatti conoscere!!! Quindi Ale...grazie per il favore che ci hai fatto ormai quasi 7 anni fa e grazie anche per questa commissione così particolare, mi sono divertita sia a farlo che ovviamente....a fotografarlo!
Per entrare meglio nel dettaglio, la richiesta è stata questa: un Gongolino come Chucky (la bambola assassina, non cliccate il link se siete facilmente impressionabili!) però con un teschio al posto della testa!!!!
Potevo esimermi dalla tentazione di farci un folle fumetto? Ovviamente no!
Quindi basta chiacchiere...vi lascio alle foto, con questo fumettino tragicomico il cui protagonista è il Gongo-Chucky






Foto della torta di Hello Kitty morta presa da QUI






Bhé...spero di avervi divertiti XD
Info sui Gongolini le trovate QUI, per adottarne uno su richiesta scrivetemi: la_bohemien@hotmail.it
Passate una splendida settimana ^^ a prestooooooooo!!!!

14 commenti:

  1. Ha ha ha haaa, io avevo visto la capa in anteprima!!! Bellissimoe il post è troppo divertente!!!
    L'abbigliamente è molto hippy, me gusta!!!

    RispondiElimina
  2. Arghh Chuckyyyyyyyyyy è stato il mioincubo per anni(maddy paurosa ma guarda uguale i filmacci horror di serie b e c)troppo divertente questo post e anche la Hello Kitty zombie .

    smuackete

    RispondiElimina
  3. troppo forte!!!!! e fantastico il gongolchucky, penso che Alessandro sarà più che soddisfatto del suo gongolino e la maglietta come si dice in Spagna ti è rimasta niquelada, proprio eguale.
    Complimenti, bravissima
    Ah! tra poco faccio le foto della mia gongolina

    RispondiElimina
  4. sì sì tu sei una pazza!
    ti adoro!
    stasera nottambulo. Ho lavorato fin'ora, non mi fermo da stamattina e le batteria ancora non sono scariche. Provo a orizzontalizzarmi, vediamo se crollo!
    Mua e notte pio pio ^_^

    RispondiElimina
  5. Nuooooo trooopppo beeeelllo!!!!!!!!, hihihihiii poi le scenette con jigen sono il massimo!, mi hai fatto troppo scompisciare Silvietta!.
    Maaa toglimi una curiosità: ma quella bellissima tecnica delle maniche, la vuoi spiegare in un tutorial?.
    Buona giornata (qui veeeento :(....).
    :*

    RispondiElimina
  6. Nooo! Povero Gigen!!! XD
    Però, pur amando tanto questa micina, spezzo una lancia a favore di Chucky: è davvero diventata un'invasione XD
    Sempre divertenti i tuoi post :-)

    RispondiElimina
  7. E' fantastico!!!!!
    io ci sono cresciuta con la bambola assassina e finora nessuno dei miei amici pareva averla apprezzata in qualche modo. Grazie!!!! E complimenti per la storiella! Mi è dispiaciuto per la povera Hello Kitty, ma anche la torta di primo acchito mi ha fatta sorridere.
    E con una lettura del genere la settimana non può che essere buona.
    Baci e a prestissimo

    RispondiElimina
  8. GHGHGHGH!!!
    Sghignazzo... e non poco! ^^

    RispondiElimina
  9. aahahahahah troppo forte!!! forte gongo-chucky e fortissimo il post con i fumetti!!!
    ahahahah

    bacioni eli

    RispondiElimina
  10. Ila l'abbigliamento è un'imitazione di quello originale di Chucky, però l'originale ha dei disegnini nella tutina, impossibile replicare anche quelli O.o grazie tesoruzza ^^

    Maddina bella, grazie!!! Anche per me quando ero più piccola era un incubo quella bambola, però adesso mi sono fissata, voglio vederli tutti XD ahahahahahahha

    Judith grazi! In realtà la magliettina avrei potuto farla meglio se solo non mi si fosse rotta la macchina stendipasta, però per essere stata realizzata "senza aiuti" è venuta piuttosto bene!!! Grazie, sono curiosa di vedere le tue foto :)

    Sara ghghghghghghg dillo che mi "frequenti" solo per leggere le scemate che mi invento ahahahahahah XD smuack biddazza del mio cuor!

    Grazie Roruzza sono contenta, ti dico la verità quando ho postato e riletto mi sono detta: ok appena arrivano al "Bhé...spero di avervi divertiti XD" me ne diranno di cotte e di crude e mi manderanno a quel paese XD ahahahah
    Per la maglietta suvvia non hai bisogno di un tutorial, ora ti spiego via mail ma credimi appena leggerai dirai "ma cosa te l'ho chiesto a fare?" forse è così semplice e banale che sembra difficile pensare...che sia fatta in un modo così semplice e banale ahahahahah!!!!!

    Uapa ahahah grazie, certo se non ci foste voi a leggerli e a dirmi che vi piacciono smetterei di farli....inizierei piuttosto a pensare che sono talmente scemi che la gente scappa via ahahahahah XD e invece eccovi qui, più vi mostro quanto so essere fuori di testa e più vi fa piacere stare qui e questo mi fa proprio contenta perché mi fa capire che posso continuare allegramente a divertirmi con le mie creaturine facendo divertire pure voi ed è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bett@ grazieeeeeeeee scusami per la superlatitanza dal tuo blog, come da quello delle altre del resto, per il tuo mi spiace un pò di più perché capisco che un blogghino GGGiovane ha bisogno del supporto dei vecchi amici e purtroppo mi rendo conto che mi sto comportando proprio male con il tuo! Ma spero di spezzare una lancia (o un'arancia...) in favore di me stessa così: il tuo è un blog molto speciale che va letto con molta attenzione e io purtroppo ho così tanto da fare ultimamente che lo leggerei proprio di fretta e furia capendo poco o nulla. Prometto di passare appena avrò un pomeriggio libero da qualsiasi impegno!!!!!!

    Annuzza pure te ma da quanto non ti sento? Ti prometto una bella mail al più presto così ci aggiorniamo a vicenda delle ultime news!!!!! Grazie :*

    Elisabetta XD ihihihihihihihihihihihihih grazie mille carissima! Ma....sei sparita da feisbuc? Dove ti sei andata a nascondere? :P

    RispondiElimina
  11. Mwahahahahaha! Mi hanno preso per scema perchè ridevo da sola al pc... XDDDD
    Bravissima! =)

    RispondiElimina
  12. la bambola assassina è allo stesso tempo simpatica e terrificante!!!
    buon weekend ^___________^

    RispondiElimina
  13. Ma sei trooooppo avanti! Mi hai fatta scompisciar e mi sono pure fatta un recupero di tutti i post che mi sono persa! Sono fan dei gongoli!
    Che dire, mi faccio una bella spanciata tra colori e battute!!!
    Baciottolo a te ed alle tue creaturine, Cathy

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti