lunedì 7 giugno 2010

Qualche novità ^___^



La prima non è proprio una novità, ma siccome probabilmente a qualcuno è sfuggita la notizia lo ripeto... Vi manca Puppy? Tranquilli non è sparito nel nulla!! Adesso ha una casetta tutta sua, un blog interamente dedicato a lui e ad i suoi amici, quindi non farà più capolino da queste parti, se volete vedere le creazioni di Puppy dovrete seguire anche l'altro blog o ve le perderete!!!
Quello che invece non vi ho ancora detto è che sul suo blog troverete un sondaggino molto speciale ^__^
Puppy ha deciso che è arrivato il momento di prepararsi per il primo Candy Blog (che partirà appena il suo blog raggiungerà le 2000 visite), ma non ha proprio idea di cosa regalarvi (o di come regalarsi? O_o) quindi abbiamo pensato di aprire un sondaggio e far scegliere a voi!!!!! Quindi visitate il blog, votate e se vi piace tanto Puppy iscrivetevi per ricevere i suoi aggiornamenti!!!!
Puppy ha voluto anche la Fan Page, già aperta da qualche mese, utilissima per chi frequenta poco il mondo blog e passa più tempo su facebook! Li le news vengono sempre linkate, così non vi perdete nulla!!!

Una novità che riguarda sia questo blog che quello di Puppy è invece il mio nuovo shop su Artesanum!!!! Al momento sono presenti solo 4 articoli ma conto di postare molte cose in settimana!!!!!

Sto inoltre meditando sulla possibilità di fare dei corsi privati di modellato, quindi se qualcuno fosse interessato, se vivete in provincia di Milano, scrivetemi una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
I dettagli verranno concordati via mail :)

AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA SETTIMANA!!!!!!

4 commenti:

  1. Un blog candy di Puppy! Che bello! Deve essere molto fiero di sé! :-D
    E mi fa piacere che anche tu sia su Artesanum :-D
    E' bello iniziare la settimana con tanto entusiasmo ^^

    RispondiElimina
  2. Eh ma quante belle novità!!, che bello che pure Puppy adesso è un collega di Artesanum ;).
    Cooorrrrooo peeerrr iiilll soooondddaaaaagggiiioooooooooooo!.
    Buona settimana a te ;)

    RispondiElimina
  3. Uffa! Il sistema mi fa iscrivere come lettrice sul PuppyBlog: ho raggiunto il numero massimo di iscrizioni!
    Mi toccherà fare un pò di piazza pulita!

    Crepi il lupo per Artesanum! ;)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti