lunedì 3 maggio 2010

In this Style 10/6


...e sono così tontolona che nel fogliettino ho scritto "stile" in italiano XD ahahah correggerò promesso!!! Ma ormai manca davvero poco alla partenza, non so se ho il tempo di programmare altri post e quindi non so se questo sarà l'ultimo da adesso alla fine di maggio! Spero che nel frattempo non ci abbandonerete per noia!!!

Ma tornando al post....non avete davvero idea di quante idee possono venire semplicemente da un cappello! Da un cilindro per la precisione, grazie allo zio Puppy, ma poi grazie a un'amica ho allargato i miei orizzonti ed ho aperto la strada anche ad altri cappelli! Ma questa è un'altra storia, questa si spera, arriverà a giugno, visto che il Puppy in questione è stato solo pensato e non ancora realizzato!!!


Puppy cappellaio matto in versione pendente a me sembra davvero tanto simpatico! Ha gli occhi da matto...la sua tazzina di thé, e credo che abbia assunto troppi zuccheri...deve aver mangiato parecchi marshmallows!!!!
Anche gli altri work in progress sono pensati come ciondoli, e sono tutti pezzi unici!! Quindi se vi piace il cappellaio matto potete mandarmi una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
Se nessuno nel frattempo vorrà adottarlo a giugno verrà uppato sul mio shop Dawanda!!
Buonissima settimana a tutti, per noi sarà
STRATOSFERICA!!!!!! ^__^

Un grandissimo grazie per le deliziose 14 personcine che già seguono questo blog, e a tutti quelli che hanno lasciato dei commenti fino ad ora!
Ma grazie anche a chi passa silenziosamente, a voi dico....spero di avervi almeno regalato un sorriso :)
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI ANCHE SOLO UNA VOLTA, ANCHE SOLO PER UN MINUTO
E un grazie speciale a tutte le persone che hanno sempre creduto in questi miei folli progetti, senza di voi questo blog non esisterebbe

E infine, grazie Amore Mio ^^

2 commenti:

  1. E' vero, manca pochissimo al vostro bel momento!, se non dovessimo riuscire a sentirci prima ti faccio un mega IN BOCCA AL LUPO per tutto!!.

    Bene, passiamo al pisellino amoroso: questo puppy è deliziosamente stiloso ;)!, mi piace un sacco ed è troppo troppo simpatico.. davvero un'ottima ispirazione..

    Buona settimana a te!!.
    ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! mi piace un casino il puppy cappellaio matto con la sua tazzina di tè, è fantastico veramente Silvia!!!
    E voglio augurarti tanto, tanto bene per tutti questi giorni fantastici che ti aspettano, goditi ogni secondo e per favore fai qualche (meglio detto tante, tante) foto da mostrarci.
    Un besazo :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti