martedì 27 aprile 2010

European Polymer Clay Art



Questo è un Give Away, ma è anche pubblicità...per chi? Per un'amica che vi ho già nominato più volte e che è bravissima: Leila Bidler.
Il libro che vedete nelle foto, è il primo libro dedicato agli artisti delle paste polimeriche in Europa, e anche Leila è menzionata in questo libro!!!!!!!!!
Inoltre se pubblicizzate la cosa e poi lasciate un commento in questo post di ANART ISLAND, potreste vincerne tre copie! Tutto chiaro?? Se vinco...mi faccio autografare il libro dalla mia amica ahahahah XD

ALTRA NOTIZIONA per chi vive a Roma
Alla mostra Art&Art potete trovare Tiziana con le sue meravigliose Allopic e Monia di Country Momo's Treasures

E vi ricordo anche il nuovo blog interamente dedicato a Puppy e ad i suoi amici ^_^

3 commenti:

  1. grazie per la segnalazione, corro!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per essere passata da me, e soprattutto, grazie per il commento! Io purtroppo ho questo difetto... se non devo farle con amore le cose, preferisco non farle!
    Un abbraccio, a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Eh si Silvietta, Leila è davvero una bravissima artista e questo libro mi stuzzica assai ;P.
    Ah, dimenticavo di complimentarmi con Puppy per il nuovo blog, adesso passo e vedo un pò gli aggiornamenti e di iscrivermi.. non posso mica perdermelo ;).
    Buona serataaaa!.
    :P

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti