mercoledì 3 marzo 2010

News da Wikio ^___^

Oggi niente immagini....la cosa mi ha colto un pò impreparata sotto questo punto di vista... No oggi saranno solo i link a parlare!!!!

Innanzi tutto con un ringraziamento a Federico Remonda, che si occupa del sito WIKIO
Forse qualcuno non conosce ancora questa piattaforma, perciò vi spiego brevemente...è un sito in cui ogni mese si possono trovare delle classifiche dei blog, suddivise per settore. Vi incollo dal sito come vengono fatte queste classifiche:

La posizione di un blog nella classifica Wikio è determinata dal numero dei link che riceve da altri blog e dall'importanza di questi. Il nostro algoritmo da più peso ai link provenienti dei blog appartenenti ai piani alti della classifica.

Perciò ringrazio anche voi per tutti i link che evidentemente mi avete dedicato negli ultimi tempi!!!

Arriviamo alle news di oggi: Federico mi ha inviato una mail per comunicarmi che ho scalato parecchie posizioni nella classifica e che se volevo, potevo pubblicarla. Quindi eccovi le prime 20 posizioni, con tante nostre amiche creative...oltre me!!! Venerdì sul sito potrete scoprire tutte le altre fino alla numero 100!
Grazie ancora a tutti per le vostre visite, i link, i commenti e tutto l'affetto che mi dimostrate, è una grandissima soddisfzione per me!!!!


1SCC BLOG
2One More Scrap - Italian Challenge Blog
3Beads and Tricks
4Mani che creano
5Decor e blablabla
6Pane, Amore e Creatività
7Fata Bislacca
8Roberta filava filava
9My scrappin' diaries and mixed media adventures
10Bim Bum Beta
11ScrapTutorial
12Crocette in rete
13Rosi Jo'
14Filo e colori di Ila
15Countrypainting&labrador
16Speedy Creativa
17Café Creativo
18Fragole Infinite
19*Il MagiCo Mondo Di SaRetta*
20? La Bohemien ?

3 commenti:

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti