venerdì 29 gennaio 2010

4 Trollini su Dawanda ^^

Finalmente ho avuto il tempo per caricare un nuovo annuncio su Dawanda ^_^ 4 dolcissimi trollini, quì la pagina in cui potete trovare foto e costi...ho approfittato per apportare delle modifiche un pò a tutti gli annunci, proprio nei costi...non è che ho proprio alzato i prezzi...è che ho voluto azzerare i costi di spedizione per l'Italia e ridurli a "poco" per i paesi stranieri che ho scelto, in modo tale che nessuno si spaventi per la spedizione: diciamo che se la gente vede che spende di spedizione tanto quanto costa l'oggetto o poco meno, preferisce non comprare!!!
Siccome ieri sera ho rivisto Il favoloso mondo di Amélie, vi lascio con questa splendida musica della colonna sonora...


6 commenti:

  1. Una cara buonanotte ai tuoi dolci trollini e un abbraccio a te, scusa il letargo....
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. sono andati a ruba i trollini, erano tantissimi... ci credo che sono stati adottati sono una forza!!!
    secondo me hai fatto bene a sistemare cosi i prezzi, quante volte le spese di spedizione troppo alte in proporzione all'oggetto, ci hanno trattenute dall'acquisto!!
    in bocca al lupo, e buon fine settimana
    baci eli

    RispondiElimina
  3. Miriam perdonami anche tu :( bacioni carissima!

    Ely bhé in realtà anche se molti sono andati a ruba (non letteralmente per fortuna ahahahah) non sono solo 4 gli ultimi rimasti, ma ben 8, solo che in un annuncio potevo mettere solo 4 foto!
    In realtà sono disponibili tutti quelli presenti nel set che ho fatto per loro su flickr, tutti tranne quello dell'Edera che è di Anna ^^

    Grazie Lory ^____^

    RispondiElimina
  4. ciao!! finalmente sono tornata alla vita ;p , ero sparita per un po torno e guarda che mi ritrovo un trollino che ha due occhioni magici!! ma che caruccioooo

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi!, su flickr li ho guardati tutti ed il mio preferito è il trollino dell'acqua (quello accanto al verde!) dolciosissimo!, e quello della terra? mamma mia sembra che piange sul serio!, viene da cullarlo :D.
    Bravissima Silvia! un lavoro davvero bellissimo!.
    Buona settimana!.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti