sabato 26 settembre 2009

Buon fine settimana ^^



Come vi avevo detto in questo post, ho avuto modo di raccogliere tante chioccioline...alcune sono già state utilizzate per creare le Snail Pixie, altre invece per dei bijoux... Molte sono messe da parte per le poter prima o poi avere una nuova vita creativa e follettosa ^^
Quando le ho portate a casa le ho messe tutte in acqua per pulirle e mi sono così accorta che per sbaglio ne avevo preso una con la lumachina dentro!! L'ho messa nel vaso che ho in balcone e qualche giorno fa, mentre pioveva, ho visto che abita ancora quì con me O_o ed era uscita fuori dal guscio a farsi una passeggiatina, come fanno tutte le lumache quando piove!
Bene....con questa lumachina umidiccia e simpaticissima, vi auguro un buon fine settimana, e vi aspetto lunedì con una creazioncina tanto piccina e dolce ^__^

13 commenti:

  1. Ooooh finalmente riesco a passare e a lasciare un pò di scia bavosa anche io, come la tua lumachina! ^^

    Un salutino al volo con mega abbraccio incorporato!
    :)

    RispondiElimina
  2. oOooH! Finalmente riesco ad entrare!!! XD
    Grazie per il bannerino e in bocca al lupo per il giveaway! XD

    Questa nuova compagna di... balcone (?) è carinissima e mi ha rimembrato una lumaca di 40 cm africana di cui ho letto ieri sul Venerdì XD
    Ti immagini?! Quella sì che lascia un super *SLUUURM*
    ihihi

    Ti auguro buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Annina sbavamenti anche a te LOL smuack e mega abbraccio anche per te ^_^

    Saori finalmente ^____^
    Inizio a pensare che forse era colpa dello sfondo O_o
    La lumaca di 40 cm è una roba pazzesca! Ma cos'è un alieno? >_<
    Slurm, smack, pciù pciù e buon fine settimana anche a te ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma è una meraviglia questo post! Io ho scritto qualcosa a proposito della "TEORIA DELLA LUMACA" ovvero la nuova filosofia di vita incentrata e concentrata tutta sul vivere con lentezza, proprio come una lumaca, sto finendo di leggere uno dei libri scritto dal fondatore della giornata nazionale della lentezza, è stupendo come la nostra vita cambia dimensione se riusciamo a rallentarne i tempi e le modalità!!! Quindi ben venga la presenza della tua lumachina è di buon auspicio e forse ti sta invitando a riflettere e prendere esempio da lei, che si gode la vita con calma e con tranquillità! Certo per una creativa come te è un po' un'utopia...ma piano piano si può rallentare e gustare maggiormente tante cose in più, non credi?
    Ti abbraccio e ti mando un salutino per la tua lumachina, le hai dato un nome?(dai....sto scherzando!!!!)

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo che stai leggendo questo libro, ma per me sarebbe controproducente, io sono già troppo lenta di mio in ogni cosa che faccio...
    Se ho delle scadenze o degli orari sono sempre puntualissima, ma in generale sono una persona che non corre, non fa niente in fretta e furia, e le cose che richiedono pochissimi giorni per essere fatte/organizzate mi mettono un pò di panico, mi sa tanto che la lumachina vuole spingermi un pò con le sue cornine....

    RispondiElimina
  6. Ciao bellezza!!! Sono tornata dopo il lungo letargo da internet...me lo hanno riattaccato ieri, mi sei mancata tantissimooooooo...ora devono mettermelo solo al negozio così ti starò appiccicatissima anche sul forum!!! ghghghg Beijos e amor!!! ^*^

    RispondiElimina
  7. AHHH!!!! Me gnorante....buon we scivoloso!!! hihihihihih

    RispondiElimina
  8. Allora come non detto! Vuol dire che la lumachina ha deciso di soggiornare nel tuo balconcino per qualche giorno per "rubarti" qualche segreto dell'arte della lentezza! In effetti di Arte si tratta!!! A quanto pare sei tu che hai qualcosa da insegnare a quella bestiolina simpatica e già che ci siamo anche a me, perchè a volte penso di aver scoperto l'acqua calda e invece ricevo sempre (e meno male!!!), qualche piccola lezione di vita...
    Neanche io amo fare le cose in fretta e furia, capirai se i bambini gradiscono essere trattati in questo modo...solo che vorrei fare un sacco di cose e poi mi scoraggio se qualcosa mi sfugge di mano. Sarà per questo che ho trovato illuminante fare quelgenere di letture!
    Ma tu continua col tuo ritmo e col tuo stile, va benone così com'è!
    Una cara buonanotte!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie del consiglio...io sto ancora cercando di invogliare mia nonna a raccontarmi la storia della Baiabà ma dice che è lunga e lei non ha mai tempo con mio nonno che ha dei problemi di salute...ma ce la farò perchè ho voglia di risentirla anche io! ciao Alia

    RispondiElimina
  10. che dolce storia per iniziare la settimana :)
    un saluto

    RispondiElimina
  11. Danieluccia bentornata!!!!!! Questi pc che ci fanno ammattire.....sono uno stress!!

    Miriam io invece vorrei essere un pò meno lumaca, o tartaruga ^___^ ma in fondo la cosa importante è che se ho delle scadenze le rispetto, per il resto....relax, a volte bisogna godersi anche i momenti di noia >_< per quanto possano essere deprimenti!!!

    Rosalba smuack! Buonissima settimana, mese, fine d'anno e anno nuovo eheheh ^__^

    Alia mi dispiace tanto per tuo nonno, spero possa stare presto meglio così siete tutti più sereni e tua nonna potrà finalmente raccontarti questa storia!!!! E tu potrai raccontarla a me ^___^

    Grazie Anna buona settimana e smuack!!!!

    RispondiElimina
  12. Apprendo solo ora cosa sia lo PCiU'.
    E visto che sei così carina a farmi sempre visita, te ne mando uno stock!

    Ciao, elena

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti